Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 27/01/2017

Gli smartwatch Garmin Fenix 5, elegante tecnologia per sportivi e non

La linea wearable è indicata per diverse tipologie di clienti. Il progresso al polso in formato prezioso.

I tempi cambiano e la moda si evolve. Così anche Garmin, azienda da sempre leader nel settore tecnologico GPS per l’automotive, la nautica, l’aviazione, lo sport, il fitness e l’outdoor, aggiorna la sua linea di wearable.

I nuovi Fenix 5 sono smarthwatch pensati per chi non vuole rinunciare all’eleganza anche durante i momenti di sport. Sono 3 i nuovi modelli Garmin, ognuno pensato per una tipologia di persona diversa. Tutti quanti hanno un fondello in acciaio inox con integrato il sensore cardiaco che permette il monitoraggio dell’attività sportiva 24 ore su 24. Montano un display ad alta risoluzione che garantisce la miglior qualità di lettura anche nelle condizioni più impervie.

Fenix 5 si presenta con una cassa da 47 millimetri, un display da 1,2” e anse da 22 millimetri. Il cinturino di silicone unisce lo stile sportivo alle linee casual.

La new entry della gamma è il Fenix 5S. Cassa da 42 millimetri, display da 1,1” e anse da 20 millimetri è il modello Fenix più piccolo e sottile che si rivolge anche al pubblico femminile. Questo modello accosta i colori per essere elegante in ogni occasione, come la cassa bianca accostata alla ghiera champagne e al cinturino in pelle scamosciata tono su tono. Il top di gamma è sicuramente il Fenix 5X.

Il primo Fenix che può offrire un cartografia europea precaricata attraverso il suo display con lente sapphire da 1,2” è ora arrivato e si chiama Fenix 5X. La cassa è di 51 millimetri e il cinturino in faccio inox con chiusura a farfalla e le anse da 26 millimetri. Tutti i modelli della gamma sono disponibili anche in versione sapphire con la lente in vetro zaffiro e protocollo Wi-Fi.

Garmin non ha rinunciato all’attenzione dei particolari per creare questa nuova gamma di smarthwatch; così anche il packaging è stato ripensato per renderlo un pezzo unico. Al suo interno trova un preciso alloggiamento ogni accessorio del Fenix 5, e quando richiusa diventa un vero e proprio espositore per l’orologio. Garmin Fenix 5 sarà in vendita in oltre 200 orologerie di prestigio in tutta Italia.

Per informazioni sul sito ufficiale del produttore



Leisure - 12/02/2020

Il Campanile di Lecco aperto grazie a volontari

Con le sue 9 campane e un'altezza di 96 metri con 400 gradini, il campanile di Lecco è la seconda t [...]

Trends - 27/10/2020

Patrick Facciolo: “Ecco come accogliere il public speaking nelle nostre vite”

Patrick Facciolo è dottore in tecniche psicologiche e giornalista. Si occupa di divulgazione, form [...]

Fashion - 20/09/2017

Guy Bourdin, gli anni a Vogue in mostra a Corso Como

A Milano, fino all'11 ottobre, nel tempio dello shopping cool di Corso Como 10 l'esposizione del gra [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!