Lo SnowPolo a St Moritz è uno di quegli appuntamenti irrinunciabili se ami la combinazione tra il fascino della montagna innevato, il lago ghiacciato, i cavalli, gli sport invernali e il lusso sfrenato ,perchè è uno sport per ricchi anche se piace a tutti, ma non è per tutti.
La prima gara di snow polo si svolse nel 1985 a St. Moritz e da allora è divenuta un appuntamento fisso a ridosso delle montagne dell’Engadina con questi atleti forti e fieri sui loro meravigliosi cavalli
Sport natura ma anche tanto lusso alla polo arena: citiamo ad esempio Maserati e Perrier Jouet tra gli sponsor della magica manifestazione che sorride agli i Hotel 5 stelle e 4 stelle lusso (tra cui Badrutt’s Palace, Kulm, Carlton, Suvretta Haus)
E suggestivo come ogni anno l’ingresso delle squadre in campo Team Cartier Team Azerbaijan („The Land of Fire „) Team Badrutt’s Palace Hotel , Team Maserati accompagnate dalle Maserati, simbolo di potenza, bellezza e lusso e vedere le quattro ruote sul lago ghiacciato insieme ai cavalli è davvero uno spettacolo.
Uno spettacolo dove tutto può accadere, non è impresa facile cavalcare sul ghiaccio e contendersi una palla, nostri polo player hanno continuato a sfrecciare sulla neve per arrivare alla vittoria, tutti ambiscono al Trofeo Cartier , che quest’anno è stato , è stato presentato da Mrs Laurence Bourgeois, Cartier Managing Director (Switzerland) e Mrs Kaethy Dobers, t Boutique Director di Cartier St. Moritz.
Il Trofeo Cartier è stato vinto quest’anno dalla squadra del Badrutt’s Palace Hotel
Prestigiosi anche gli altri premi come il Trofeo Maserati , il Premio Deutsche bank Wealth management Challenge vinto da Maserati e La Martina Cup, grazie alla partnership con il brand La Martina.