Raffinata, elegante e sempre più splendente: la collezione Sophie di Boccadamo si rinnova, pur mantenendo la sua essenza. Le nuove parure mantengono il carattere essenziale e delicato della linea, aggiungendo un tocco in più, di colore e di luce.
Forme rettangolari, ovali, a goccia e a cuore per i cristalli colorati, che diventano protagonisti. Le collane, che catturano maggiormente l’attenzione, sono proposte con pendenti singoli, doppi, trilogy, accostati o alternati a file di zirconi bianchi. Gli anelli sono presentati con pietra semplice o doppia, oppure nella versione dal design moderno, con una fila di cristalli a cuore, o con un particolare disegno a serpente ed un dettaglio prezioso come occhio. I bracciali, oltre agli elementi colorati, si impreziosiscono di file rigide di zirconi. Completano le parure, gli orecchini, a lobo o pendenti, che sono illuminati da cristalli colorati – singoli, a coppia o trilogy – abbracciati da splendenti zirconi. La palette colori, delicata e ricercata, spazia dal pesca al rubino e dall’acquamarina al verde intenso per una proposta di gioielli, che sono l’alleato ideale di ogni donna, per illuminare ogni look, con eleganza raffinata.


Ciascun modello, infatti, è realizzato con una superficie liscia arricchita da una fila di pavè di preziosi zirconi bianchi, per illuminare le occasioni più speciali. Bracciali, anelli, orecchini e collane ovali e pendenti, a goccia o doppia goccia, richiamano l’essenza femminile con le loro forme dolci ed avvolgenti, che accompagnano sinuosamente i lineamenti della donna che li indossa.
Gli orecchini, a lobo, e le collane si presentano in due diverse varianti: in forma circolare contrariè oppure con piccoli e raffinati pendenti a goccia, mentre bracciali ed anelli sono sempre in forma ovali contrariè a doppia goccia.

Una proposta femminile, dal gusto ricercato e sofisticato, che vede ogni elemento che la compone colorarsi di una palette vivida e brillante.