28 Agosto 2023

Southampton Boat Show 2023, spettacolo sull’acqua

Per l'edizione di settembre anche un nuovo spazio ricreativo per i visitatori. Le novità di Sunsail e Sunseeker.

28 Agosto 2023

Southampton Boat Show 2023, spettacolo sull’acqua

Per l'edizione di settembre anche un nuovo spazio ricreativo per i visitatori. Le novità di Sunsail e Sunseeker.

28 Agosto 2023

Southampton Boat Show 2023, spettacolo sull’acqua

Per l'edizione di settembre anche un nuovo spazio ricreativo per i visitatori. Le novità di Sunsail e Sunseeker.

Il Southampton International Boat Show si svolgerà dal 15 al 24 settembre 2023 al Parco Mayflower della cittadina costiera britannica.

L’appuntamento tradizionalmente presenta tutto ciò che l’industria della nautica da diporto ha da offrire. Dai paddleboard ai superyacht, dai kayak ai catamarani e tutti i prodotti e servizi intermedi.

I preferiti, i nuovi espositori e le emozionanti attrazioni assicurano che ci sia molto da vedere e da fare. Il festival nautico è anche diretto alle famiglie, visto che fino a 2 bambini entrano gratis con ogni biglietto per adulti.

Per la prima volta in assoluto, The Beach Haven & Watersports Lake offrirà ai visitatori il luogo perfetto per cimentarsi in tutta una serie di diversi sport acquatici e rilassarsi sull’unica spiaggia sabbiosa del centro città.

Situato davanti e al centro all’ingresso dello spettacolo, The Beach Haven & Watersports Lake si trova all’interno della zona dedicata agli sport acquatici, piena zeppa di tutte le ultime attrezzature e attrezzature per sport acquatici adatti anche a debuttanti.

L’ampio lago per gli sport acquatici offre ai visitatori fantastiche opportunità per provare un ampio itinerario di esperienze di sport acquatici disponibili nel corso dei dieci giorni. Si può fare paddle o sfide in canoa o finanche una sessione di yoga al tramonto su paddleboard.

DEBUTTI A SOUTHAMPTON

Quest’anno il boat show ha almeno 60 nuove barche fare il loro debutto mondiale o nel Regno Unito. C’è ad esempio l’S72 di Princess, il Superhawk 55 e 75 Sport Yacht di Sunseeker, lo Squadron 58 di Fairline, il Dufour 41, il Bavaria C46, lo Swan 58 e lo Spirit Yachts 72 Deckhouse. C’è la prima possibilità di vedere l’Arcona 50, l’Hanse 410, il Beneteau First 36, il Beneteau First 44 e il catamarano Lagoon 51. Novità per il Regno Unito, tra cui le barche a vela SunFast 30 e Jeanneau Yachts 55, i motoscafi Cap Camarat e Merry Fisher e la prima presentazione britannica del motoscafo DB/43 che sarà esposto anche nel porto turistico. Abbiamo il lancio mondiale dello yacht Bavaria C46 e il debutto nel Regno Unito del motoscafo Bavaria SR33, il debutto nel Regno Unito del Nord Star 42+ Cruiser e dei motoscafi super sportivi di lusso Monterey 235SS e 238SS.

Oltre al debutto dell’aliscafo elettrico Candela C-8, dello Scorpion Sting RIB da 10 metri, dell’S390 di Sealine e del Multiscafo FATCAT 4500 di Zego Marin.

Joker Boat RIBS debutta nel Regno Unito per tre dei modelli più popolari: Coaster 650 Plus, Clubman 22 Plus e Clubman 24. C’è la prima britannica del Rodman 790 Ventura CC, e Pontoon Boats, molto popolari negli Stati Uniti, hanno il loro Debutto nel Regno Unito della Regency 350 LE3 Sport.

Tra gli europei, X-Yachts Yacht da crociera di lusso e prestazioni, costruiti in Danimarca dal 1979, sarà presente al Southampton Boat Show.

Il Sunsail 454 è disponibile in un layout a 4 cabine, 4 bagni ed è stato creato per sostituire il suo predecessore, il Sunsail 444. Il modello più recente della nostra flotta, è progettato e costruito secondo uno standard complessivo ancora più elevato e dispone di un pacchetto completo di elettronica Raymarine, generatore, aria condizionata, pannelli solari, verricelli primari elettrici, WC elettrici e altro ancora.
La sistemazione è composta da 4 cabine matrimoniali ed è stata completamente revisionata per migliorare i livelli di comfort e lo spazio. Come nel Sunsail 404, il salone/cucina è invertito, ma in questo modello specifico è stata creata più luce naturale aggiungendo un lucernario sopra il salone e aumentando le dimensioni delle finestre sullo scafo e delle luci dell’oblò. Di notte, l’interno è illuminato da luci a LED discrete e nascoste ovunque.
Lo stile esterno si è evoluto in un aspetto più nitido e spigoloso, sormontato da un nuovo ed elegante tetto rigido sul ponte, che si estende dal pozzetto di poppa al pozzetto di prua. L’attracco di questo cat con trave di 7 metri è ora ancora più semplice grazie all’aggiunta di una telecamera rivolta in avanti fornita sul VDU del timone.

Il Southampton Boat Show di quest’anno è il luogo ideale per concordare l’acquisto del nuovo yacht Sunsail o Moorings Ownership o semplicemente per saperne di più sulle opzioni di acquisto, destinazioni e nuovi entusiasmanti modelli. L’azienda con sede nell’Oceano Indiano ha stretto partnership con due dei migliori costruttori di yacht al mondo: Robertson e Caine/Leopard Catamarans e Jeanneau. Gli yacht sono progettati per le prestazioni e attrezzati per il comfort, la facilità e la durata del charter.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”