Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 24/07/2018

Sweet Papillon Milano, gioielli per sorelle che si scelgono

Il lusso accessibile non fa sconti di creatività. Su ogni gioiello un messaggio e un modo di vivere.

“Amiche per caso, sorelle per scelta” è un bel catch pubblicitario per un brand giovane di gioielli che mira a farsi ricordare. E in effetti il design e il concept generale di Sweet Papillon Milano, il marchio di preziosi che nasceva 10 anni fa proprio dalla creatività di una milanese istrionica, Veronica Cattaneo, appena 18enne, si lascia ricordare.

La vocazione sperimentale, la libertà di azione, la multiforme personalità di questi oggetti che vi presentiamo, tra materiali diversi e colori, sfocia nel lusso accessibile dei bijoux personalizzabili con scritte, pensieri, frasi e disegni. Su tutti i pendenti e bracciali è possibile mettere quello che si desidera, e magari farlo a due, tra amici, amiche, amanti.

Ogni collezione è realizzata con acciaio inox inalterabile inciso a diamante così da non scolorare. Acciao e ceramica è l’ultimo abbinamento proposto dalla creativa, che cerca sempre strade nuove al design personalizzabile.



Leisure - 29/06/2016

Francesco Clemente porta i fiori d’inverno a Siena

Anche un progetto di dimensioni globali come può essere un ciclo pittorico del sommo artista italia [...]

Fashion - 30/06/2017

Antonelli Firenze vola a Lanzarote per lo shooting invernale

La nuova campagna Antonelli Firenze per la stagione FW 2017-18 realizzata all'isola di Lanzarote è [...]

Society - 29/11/2016

La stanza dell’incanto di Philippe Daverio

Philippe Daverio offre una visione unica della sua collezione di arredi dal mondo. La Biblioteca del [...]

Top