Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 24/07/2018

Sweet Papillon Milano, gioielli per sorelle che si scelgono

Il lusso accessibile non fa sconti di creatività. Su ogni gioiello un messaggio e un modo di vivere.

“Amiche per caso, sorelle per scelta” è un bel catch pubblicitario per un brand giovane di gioielli che mira a farsi ricordare. E in effetti il design e il concept generale di Sweet Papillon Milano, il marchio di preziosi che nasceva 10 anni fa proprio dalla creatività di una milanese istrionica, Veronica Cattaneo, appena 18enne, si lascia ricordare.

La vocazione sperimentale, la libertà di azione, la multiforme personalità di questi oggetti che vi presentiamo, tra materiali diversi e colori, sfocia nel lusso accessibile dei bijoux personalizzabili con scritte, pensieri, frasi e disegni. Su tutti i pendenti e bracciali è possibile mettere quello che si desidera, e magari farlo a due, tra amici, amiche, amanti.

Ogni collezione è realizzata con acciaio inox inalterabile inciso a diamante così da non scolorare. Acciao e ceramica è l’ultimo abbinamento proposto dalla creativa, che cerca sempre strade nuove al design personalizzabile.



Fashion - 24/11/2018

Peak Performance disegna parka con Nigel Cabourn

Seconda collaborazione tra Peak Performance e il designer inglese Nigel Cabourn. Traendo ispirazione [...]

Fashion - 27/02/2020

“Graphic By Nature” le geometrie della moda estiva di Bally

Nicolas Girotto, a capo di Bally, ha di nuovo al suo fianco l'attore e ambassador star asiatica Deng [...]

Society - 13/12/2017

Cosa resterà di X Factor? I Maneskin

Irriverenti ma non troppo, belli ma non troppo, strani ma non troppo, sono i Maneskin ️quello che [...]

Top