Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 24/07/2018

Sweet Papillon Milano, gioielli per sorelle che si scelgono

Il lusso accessibile non fa sconti di creatività. Su ogni gioiello un messaggio e un modo di vivere.

“Amiche per caso, sorelle per scelta” è un bel catch pubblicitario per un brand giovane di gioielli che mira a farsi ricordare. E in effetti il design e il concept generale di Sweet Papillon Milano, il marchio di preziosi che nasceva 10 anni fa proprio dalla creatività di una milanese istrionica, Veronica Cattaneo, appena 18enne, si lascia ricordare.

La vocazione sperimentale, la libertà di azione, la multiforme personalità di questi oggetti che vi presentiamo, tra materiali diversi e colori, sfocia nel lusso accessibile dei bijoux personalizzabili con scritte, pensieri, frasi e disegni. Su tutti i pendenti e bracciali è possibile mettere quello che si desidera, e magari farlo a due, tra amici, amiche, amanti.

Ogni collezione è realizzata con acciaio inox inalterabile inciso a diamante così da non scolorare. Acciao e ceramica è l’ultimo abbinamento proposto dalla creativa, che cerca sempre strade nuove al design personalizzabile.



Fashion - 18/03/2021

Ryder da New York: in un aeroporto vuoto, la moda del futuro

In un aeroporto vuoto, quello più famoso del mondo che ha fatto sognare generazioni di business me [...]

Society - 04/03/2019

Matteo Salvo: “Vi aiuto ad avere performance memorabili”

Buttate l’archivio digitale e fidatevi solo della vostra mente. Non è una provocazione ma è una [...]

Trends - 09/01/2020

La computer grafica di Guido Vanzetti all’Istituto Superiore di Fotografia a Roma

L'Istituto Superiore di Fotografia inaugura la stagione di festeggiamenti del 35° anniversario con [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!