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Luxury

Luxury - 24/07/2018

Sweet Papillon Milano, gioielli per sorelle che si scelgono

Il lusso accessibile non fa sconti di creatività. Su ogni gioiello un messaggio e un modo di vivere.

“Amiche per caso, sorelle per scelta” è un bel catch pubblicitario per un brand giovane di gioielli che mira a farsi ricordare. E in effetti il design e il concept generale di Sweet Papillon Milano, il marchio di preziosi che nasceva 10 anni fa proprio dalla creatività di una milanese istrionica, Veronica Cattaneo, appena 18enne, si lascia ricordare.

La vocazione sperimentale, la libertà di azione, la multiforme personalità di questi oggetti che vi presentiamo, tra materiali diversi e colori, sfocia nel lusso accessibile dei bijoux personalizzabili con scritte, pensieri, frasi e disegni. Su tutti i pendenti e bracciali è possibile mettere quello che si desidera, e magari farlo a due, tra amici, amiche, amanti.

Ogni collezione è realizzata con acciaio inox inalterabile inciso a diamante così da non scolorare. Acciao e ceramica è l’ultimo abbinamento proposto dalla creativa, che cerca sempre strade nuove al design personalizzabile.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
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