13 Settembre 2021

Tanca Brands, precisione e bellezza svizzere

A VicenzaOro la brands company, distributore esclusivo per l'Italia dei marchi Pilo&CO e David Van Heim.

13 Settembre 2021

Tanca Brands, precisione e bellezza svizzere

A VicenzaOro la brands company, distributore esclusivo per l'Italia dei marchi Pilo&CO e David Van Heim.

13 Settembre 2021

Tanca Brands, precisione e bellezza svizzere

A VicenzaOro la brands company, distributore esclusivo per l'Italia dei marchi Pilo&CO e David Van Heim.

Tanca Brands è una start up, nata nel 2016 e specializzata nella vendita di articoli di lusso, attentamente selezionati da un team di esperti con una competenza internazionale. Seguendo gli ultimi trends del mercato del lusso sia on-line sia off-line, ha sviluppato un innovativo e-commerce che corrisponde alle aspettative del consumatore contemporaneo. La filosofia è permettere agli amanti del lusso di poter acquistare, in autonomia e con la massima rapidità e sicurezza, prodotti di nicchia, difficili da reperire altrove, già testati e selezionati con cura da un team di professionisti che hanno una conoscenza approfondita del mondo del lusso.

Da sinistra, Pièce d’Exception PW01 di Pilo & Co, orologio sviluppato in esclusiva per Pilo & Co Genève, presenta un movimento meccanico a carica automatica di 27 rubini che oscilla a 28.800 alternanze all’ora (4 Hertz). Pièce d’Exception racchiude un bouquet micromeccanico: Day-Date (indicazione del giorno e della data), GMT (secondo fuso orario) e indicatore della riserva di carica di 40 ore.
Al centro, Dual Chrono di David Van Heim. La suggestiva cassa in acciaio spazzolato e lucidato di questo Dual Chronograph è composta da 8 pezzi, che apre percorsi di personalizzazione e molteplici combinazioni. L’orologio è rifinito con anse rimovibili, che offrono un comfort assoluto quando indossato, un tocco di design, che dona ai 54 mm a dual Chrono un po’ di modestia.
 A destra, Tourbillon di David Van Heim presenta cassa in acciaio inossidabile composta da 8 parti impermeabili fino a 30 metri, vetro zaffiro, calendario lunare di 29 giorni e mezzo, datario a lancetta, calibro a carica manuale e decoro Côtes de Genève. Proposto in 4 versioni: nero satinato e rivestimento PVD , nero lucido; rivestimento in PVD oro rosa bicolore e PVD nero; tutto in acciaio inox lucido e satinato; tutto oro rosa rivestimento PVD oro.
 

Vicenza Oro è la manifestazione internazionale di riferimento per il mondo orafo, il più grande Salone europeo dedicato all’Oreficeria e alla Gioielleria, un vero e proprio Business Hub per il settore, capace di promuovere l’incontro tra gli attori più autorevoli. E’ per questo una vetrina fondamentale per le strategie di sviluppo internazionale di Tanca Brands, occasione in cui presentare i suoi modelli di punta, un’accurata selezione di orologi Swiss made:

• Tanca: Modello PieroUno realizzato in soli 200 esemplari nel mondo

• Pilo & Co. Genève: Modelli Pièce d’Exception e Montecristo

• David Van Heim: Modelli Tourbillon e Dual Chrono

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?