Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 04/06/2018

Taste on Top, l’estate da chef a Milano in terrazza

Taste On Top, il temporary roof in Piazza San Fedele 3, a Milano, ospita uno tra i giovani chef più rinomati del panorama italiano, Alessandro Narducci

Taste On Top, il temporary roof in Piazza San Fedele 3, a Milano, ospita uno tra i giovani chef più rinomati del panorama italiano. Fino al 3 giugno al timone della cucina c’è stato Alessandro Narducci.
Dalla capitale al capoluogo lombardo, per deliziare la clientela con proposte culinarie che si rifanno alla tradizione romana e rivisitati dalla creatività dello chef.

A esaltare i sapori degli artisti del sapore ci sono stati anche gli ottimi drink creati da Giovanni Luzzi, Barman Campari 2018, che sapranno regalarvi un momento di puro godimento, dimenticando per un attimo il caos della città e la frenesia lavorativa.

A Taste on Top, il gusto sale in alto per far godere tutti i sensi in questa speciale estate milanese. Vari chef si avvicendano per tutta la stagione.


Piazza San Fedele, 3, 20121, Milano, 6^ floor Aperto dal lunedì alla domenica – 12:00/2:00

Dalla ricciola scottadito e “panzanella come a Roma” alle mezze maniche “Ajo e Ojo” gamberi rossi, pecorino, limone e menta romana. Dal black cod sambuca romana, finocchi arancia e olive alla passion cheesecake con cioccolato bianco Amedei, frutto della passione e robiola.

Una proposta di carne e pesce, per accontentare anche i palati più esigenti con la possibilità di provare un menù degustazione.

La fucina di sapori di Taste On Top è aperta tutti i giorni dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19.00 alle 24:00.

Il menù ha un prezzo medio di €25 a portata e lo potrete scoprire sul sito www.tasteontop.it

Lo chef Alessandro Narducci ha esordito con Acquolina.

Alessandro Narducci è Stella Michelin dal 2016.
Nel 2017 trasferisce, insieme alla famiglia Troiani, il ristorante Acquolina nella prestigiosa sede del “The First luxury art Hotel di Roma” a pochi passi da Piazza del Popolo e nel cuore della capitale. Oltre ad Acquolina viene aperta nella medesima sede Acquaroof, un bistrot situato nella terrazza panoramica dell’hotel capitolino.

Acquolina nasce nel 2005 da un’idea dei fratelli Troiani. Da allora, un lavoro costante e meticoloso  ha permesso di crescere e sperimentare. La ricerca è la chiave della nostra cucina che vede un’attenta selezione dei prodotti, l’importanza della stagionalità, la cura nell’elaborazione dei piatti e nel servizio.

Tutto questo ha permesso all’insenga nel 2009 di ricevere la Stella Michelin, conservata fino ad oggi.

Nel 2017 Acquolina cambia sede e si sposta nel The First Roma con un team tutto nuovo. Ora è arrivata a Milano con un temporary restaurant terminato ieri.

RISTORANTE IL CONVIVIO TROIANI – Dal 4 giugno al 10 giugno 2018

 



Luxury - 31/10/2019

La bellezza degli orologi Patek Philippe gira il mondo

Dopo Dubai nel 2012, Monaco nel 2013, Londra nel 2015 e New York nel 2017, Patek Philippe ha scelto [...]

Leisure - 20/11/2017

Gli Incontri in bianco e nero di Paolo Roversi

La matrice giornalistica dell'arte fotografica di Paolo Roversi non è mai venuta meno. Nato a Raven [...]

Leisure - 14/10/2018

L’atelier Gerini a Milano fa ricerca artistica

Uno spazio ricco di storia è un Atelier di ricerca nel cuore del quadrilatero milanese. L’Ateli [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!