Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 06/01/2020

La quinta edizione del Thailand Yacht Show a Phuket

Dal 9 al 12 gennaio alla Royal Phuket Marina con 100 barche.

Con i saloni nautici europei ormai alle nostre spalle e la tradizionale stagione degli yacht nel Mediterraneo volgendo al termine, molti degli yacht più grandi stanno iniziando a farsi strada verso i climi più caldi dei Caraibi. Ma prima c’è l’Asia. Il Thailand Yacht Show ritorna alla pluripremiata Royal Phuket Marina per la sua quinta edizione nel gennaio 2020. In mostra una spettacolare esposizione di yacht, equipaggiamento marittimo, prodotti lifestyle – oltre a un programma paraurti di eventi collaterali e attività per famiglie – la Thailandia Yacht Show si è affermato saldamente come il principale salone nautico di consumo in Thailandia.

Con il forte sostegno dei principali attori del settore e delle pertinenti agenzie governative della Thailandia, il Thailand Yacht Show offre una casa a lungo termine per la comunità di yacht della regione e offre ai cercatori di vita nautica un’opportunità unica di visualizzare alcuni dei marchi più iconici del mondo sul lungomare più importante della Thailandia destinazione. Lo spettacolo accoglie visitatori da tutto il sud-est asiatico, nonché i principali paesi europei, rafforzando l’importanza di Phuket sulla scena globale.

Essendo il più grande e importante evento nautico in Thailandia, saranno presenti tutti i principali attori della nautica da diporto, consentendo ai visitatori di accedere a oltre 50 yacht e l’opportunità di incontrare broker locali, sviluppatori immobiliari e operatori di viaggio su misura, nonché specialisti nell’ambito dell’ospitalità e delle industrie alimentari e delle bevande.

Oltre alle splendide barche e alle straordinarie mostre, l’edizione 2020 includerà una serie di nuove ed eccitanti aggiunte, tra cui una VIP Lounge personalizzata su misura nella Hall e il Floating Bar nella Marina, la nostra piattaforma dimostrativa interattiva, maggiore enfasi su attività per famiglie e maggiori opportunità di cibo e bevande sul lungomare. L’iconica Town Square di Royal Phuket Marina, nel frattempo, ospiterà un programma giornaliero di musica dal vivo, sfilate di moda e sfilate di auto classiche; l’ambiente perfetto per mostrare le vivaci e in espansione industrie tailandesi di yachting e lifestyle di lusso.

Qui sopra il video del Silver Craft in esposizione alla fiera nautica di Phuket. Altri appuntamenti prevedono la partecipazione di Jeanneau, che per oltre 60 anni ha progettato, prodotto e venduto una vasta gamma di oltre 40 modelli di fuoribordo, entrobordo, barche a vela e yacht in tutto il mondo. Rappresentata da Boat Lagoon Yachting, sarà presente al Thailand Yacht Show.

Situato in posizione strategica sulla costa orientale di Phuket, il Royal Phuket Marina è il primo porto turistico di lusso di classe mondiale della Thailandia e si colloca tra una delle infrastrutture nautiche più sofisticate e ad alta tecnologia dell’Asia e il principale snodo nautico dell’isola.

 



Society - 03/12/2018

La Milano creativa di Flavio Lucchini

"Il Destino - dovevo fare il contadino ma ho incontrato la moda (e non sono uno stilista)" è il nuo [...]

Travel - 25/10/2016

Autunno in Franciacorta, le prelibatezze da non perdere

Franciacorta a portata di mano, per chi abita nelle metropoli del Nord Italia. Senza pensare a mete [...]

Fashion - 27/02/2019

Borse ispirate da muse: le Dive Divine di Giancarlo Petriglia

La nuova collezione autunno/inverno 2019/20 “Dive Divine” di Giancarlo Petriglia riecheggia la v [...]

Top