Le superfici Versace Ceramics sono pensate per trasferire il lusso e l’ eleganza esclusiva del lifestyle del brand della Medusa in tutti gli ambienti residenziali e commerciali. Una conferma della maestria e raffinata eleganza di questi ambienti si è avuta ammirando il tratto distintivo dello stile Versace nello spazio espositivo di Cersaie, la recente fiera dedicata alla ceramica e all’arredamento. Avvolta dal lusso e da elementi grafici iconici, tra barocco, pop e glamour, l’estetica delle passerelle e dei red carpet contagia anche l’interior design. Alla 40esima edizione della fiera bolognese appena terminata, sono state realizzate diverse ambientazioni per presentare le nuove collezioni Versace Ceramics.
Lo spazio espositivo è stato pensato per dare risalto a un brand che fa proprio dell’enfasi la sua cifra stilistica e trova espressione negli ambienti che lo compongono: stanze ideali di una maison da sogno realizzate con materiali e prodotti preziosi in ogni dettaglio.



Al più prestigioso salone della ceramica e dell’arredobagno, l’azienda ha presentato LA GRECA SIGNATURE, intrigante spin off di ICONS, serie che ha già conquistato i favori del mercato internazionale.
Tra le novità anche TARSIA, collezione ispirata alle superfici intarsiate che si possono ammirare nella storica sede Versace in via del Gesù a Milano. Il ricercato decoro della nuova serie in gres porcellanato è nato da una moderna rivisitazione della preziosa collezione di tarsie presente ancora oggi nella location milanese.
Protagonisti degli spazi dello stand anche la lucentezza e le trasparenze dei cristalli delle superfici ceramiche di GEMSTONE, che mettono in scena il fascino del lusso “naturale”, e la raffinata oggettistica di design DETAILS, dai nuovi porta salviette alle mensole da bagno che completano il progetto GREEK, sempre circondati dal distintivo tocco di Versace, una delle case di moda più cult al mondo.


