Dallo scorso 14 marzo su Reteconomy, la televisione che parla di economia reale, va in onda “Combinazioni Esclusive” il nuovo format TV, a cura di Alessandra Fenyves, la nostra firma degli argomenti legati al fashion e food.
Interamente dedicato ai nuovi trend nel mondo del food, del beveragee del business dell’hospitality, il nuovo programma solcherà gli itinerari del gusto e dell’eccellenza sia in Italia che oltre confine.
La troupe di Reteconomy partirà da Milano per giungere in Francia nella zona dello Champagne e quindi ritornare in Italia sostando prima a Monza e poi a Trieste, per giungere infine in Toscana.
Sono molti i luoghi che esprimono al meglio le eccellenze del territorio, in una serie di combinazioni esclusive ed intriganti: food & wine, art & fashion, sport & passion.
Il format andrà in onda tutti i giovedì alle ore 18.05, con repliche nei giorni successivi della settimana, sul canale 512 di SKY e in chiaro sul canale 260 del Digitale Terrestre.
Alessandra Fenyves è una firma di The Way Magazine fin dalla nascita della nostra testata nel 2016. Hhad hunter e giornalista milanese in ambito food, fashion e lifestyle, debutta per la prima volta nel ruolo di conduttrice tv, alla scoperta di prestigiose location e selezionate realtà nel settore enogastronomico e turistico con approfondimenti dedicati, storie memorabili e collegamenti esclusivi dall’Italia e dall’estero.
I protagonisti di Combinazioni Esclusive sono produttori, ristoratori, chef, bartender e mixologist, artisti, personaggi della moda e del lusso, direttori di Hotel, imprenditori e manager di successo.
I prossimi ospiti vanno dal noto produttore di champagne, con cui vengono realizzati artigianalmente gelati e cioccolatini made in France, al Presidente di Montenapoleone District, che organizza il Montenapoleone Chinese New Year, passando per la Città di Monza, con la Villa Reale, l’Autodromo e il miglior ristorante della zona.
Reteconomy andrà al mercato Ittico di Chioggia, il più importante d’Italia, e in uno degli Hotel più lussuosi della Laguna di Venezia in cui regna la bellezza e il lusso. E ancora la Milano da bere nei locali più cool alla scoperta dei nuovi trend della mixology, le regioni italiane con le cantine che producono i vini più noti ed esclusivi.