Magazine - Fine Living People
Luxury

Luxury - 20/03/2019

Vini, bellezze e itinerari del gusto a “Combinazioni Esclusive” su Reteconomy

La nostra Alessandra Fenyves, firma del giornalismo fashion e food, approda in tv con un programma sulla rete dell'economia reale.

Dallo scorso 14 marzo su Reteconomy, la televisione che parla di economia reale, va in onda “Combinazioni Esclusive” il nuovo format TV, a cura di Alessandra Fenyves, la nostra firma degli argomenti legati al fashion  e food.

Interamente dedicato ai nuovi trend nel mondo del food, del beveragee del business dell’hospitality, il nuovo programma solcherà gli itinerari del gusto e dell’eccellenza sia in Italia che oltre confine.

La troupe di Reteconomy partirà da Milano per giungere in Francia nella zona dello Champagne e quindi ritornare in Italia sostando prima a Monza e poi a Trieste, per giungere infine in Toscana.

Sono molti i luoghi che esprimono al meglio le eccellenze del territorio, in una serie di combinazioni esclusive ed intriganti: food & wine, art & fashion, sport & passion.

Il format andrà in onda tutti i giovedì alle ore 18.05, con repliche nei giorni successivi della settimana, sul canale 512 di SKY e in chiaro sul canale 260 del Digitale Terrestre.

Alessandra Fenyves è una firma di The Way Magazine fin dalla nascita della nostra testata nel 2016. Hhad hunter e giornalista milanese in ambito food, fashion e lifestyle, debutta per la prima volta nel ruolo di conduttrice tv, alla scoperta di prestigiose location e selezionate realtà nel settore enogastronomico e turistico con approfondimenti dedicati, storie memorabili e collegamenti esclusivi dall’Italia e dall’estero.

I protagonisti di Combinazioni Esclusive sono produttori, ristoratori, chef, bartender e mixologist, artisti, personaggi della moda e del lusso, direttori di Hotel, imprenditori e manager di successo.

I prossimi ospiti vanno dal noto produttore di champagne, con cui vengono realizzati artigianalmente gelati e cioccolatini made in France, al Presidente di Montenapoleone District, che organizza il Montenapoleone Chinese New Year, passando per la Città di Monza, con la Villa Reale, l’Autodromo e il miglior ristorante della zona.

Reteconomy andrà al mercato Ittico di Chioggia, il più importante d’Italia, e in uno degli Hotel più lussuosi della Laguna di Venezia in cui regna la bellezza e il lusso. E ancora la Milano da bere nei locali più cool alla scoperta dei nuovi trend della mixology, le regioni italiane con le cantine che producono  i vini più noti ed esclusivi.



Design of desire - 13/04/2016

Paola Lenti, relazioni e intrecci nel made in Italy di lusso

Paola Lenti è una delle top designer nell'arredamento made in Italy. Questa volta l'azienda di Meda [...]

Travel - 23/01/2018

Rovigo è la nuova destinazione slow

Per chi vuole dunque vivere un'esperienza di viaggio slow, Rovigo è il posto giusto. Posto al cent [...]

Leisure - 21/04/2019

Al Silos Venezia 25 artisti per “Whatever Whenever” curata da Claudio Ruggieri

Whatever Whenever è la mostra combinatoria a cura di Claudio Ruggieri che si svolgerà al Silos di [...]

Top