15 Settembre 2022

Anche Sylvester Stallone alla Paramount+ a Roma

Tra le serie sceneggiate in lancio sul canale a pagamento, "BOSÉ" e "MISS FALLACI" dedicate a due personaggi mitici del Novecento.

15 Settembre 2022

Anche Sylvester Stallone alla Paramount+ a Roma

Tra le serie sceneggiate in lancio sul canale a pagamento, "BOSÉ" e "MISS FALLACI" dedicate a due personaggi mitici del Novecento.

15 Settembre 2022

Anche Sylvester Stallone alla Paramount+ a Roma

Tra le serie sceneggiate in lancio sul canale a pagamento, "BOSÉ" e "MISS FALLACI" dedicate a due personaggi mitici del Novecento.

C’erano anche Sylvester Stallone, Elodie, Ignazio Moser, Carlo Verdone ed Elettra Lamborghini alla serata di lancio a Roma di Paramount+. Il servizio televisivo di streaming globale di Paramount (casa di produzione e distribuzione cinematografica statunitense tra i colossi del cinema), è disponibile dal 15 settembre, per il pubblico italiano con oltre 8.000 ore di intrattenimento. Paramount+ è il nuovo servizio on demand che porta in streaming il grande storytelling e la magia di Hollywood, proposta editoriale arricchita anche da ambiziosi progetti di film e serie originali italiane, pensati ad hoc per la nuova piattaforma.

Sylvester Stallone sul Blue Carpet a Roma per il lancio di Paramount+. In TULSA KING interpreta il ruolo di Dwight “The General” Manfredi, appena uscito da una condanna a 25 anni di carcere ed esiliato senza tanti complimenti dal suo capo per stabilirsi a Tulsa, Oklahoma.
La serie CORPO LIBERO una coproduzione di Indigo Film e Network Movie, in coproduzione con ZDFNeo, in collaborazione con Rai Fiction e Paramount+ e in associazione con All3Media International, che sarà disponibile da fine ottobre. Un avvincente teen-drama thriller ambientato nel mondo della ginnastica artistica, con protagonisti tra gli altri Antonia Truppo e Filippo Nigro (in foto a sinistra). Per Indigo Film esce invece QUATTORDICI GIORNI, una produzione italiana originale Paramount+, diretta da Ivan Cotroneo (in foto a sinistra) e scritta da Cotroneo con Monica Rametta, in arrivo sulla piattaforma a fine settembre, che segue la storia di una coppia in crisi costretta a due settimane di clausura forzata.

Le più grandi star e le storie più avvincenti si incontrano su Paramount+: le stelle italiane Roberto Benigni, Elodie, Greta Scarano e Carlo Verdone affiancano star mondiali come Jessica Chastain, Harrison Ford, Faith Hill, Tim McGraw, Miles Teller, Sylvester Stallone e altri ancora.

Le serie internazionali che saranno disponibili su Paramount+ in Italia includono THE OFFER, basata sulla straordinaria e inedita esperienza del produttore premio Oscar® Albert S. Ruddy nella realizzazione de “Il Padrino”; L’UOMO CHE CADDE SULLA TERRA, che segue un nuovo personaggio alieno che arriva sulla Terra in un momento di svolta dell’evoluzione umana, e TULSA KING, con Sylvester Stallone che interpreta il ruolo di Dwight “The General” Manfredi, appena uscito da una condanna a 25 anni di carcere ed esiliato senza tanti complimenti dal suo capo per stabilirsi a Tulsa, Oklahoma.

Inoltre, Paramount+ ospiterà una selezione di nuovi film blockbuster dopo l’uscita nelle sale e nell’home entertainment, tra cui “Top Gun: Maverick “, che arriverà sulla piattaforma in Italia nel corso dell’anno. Paramount continua a investire in Italia e con Paramount+ punta su prodotti e talenti italiani con una serie di imperdibili contenuti originali, come le novità, appena annunciate: FRANCESCO IL CANTICO, l’esegesi  di uno dei testi più iconici dedicati all’amore, e momenti della vita di Francesco realizzata  da  Roberto Benigni; inoltre, la nuova stagione di VITA DA CARLO e non solo, che vede l’amato attore e comico italiano Carlo Verdone come regista e protagonista di questa serie che tutti attendono con grande interesse, oltre a CIRCEO, MISS FALLACI, QUATTORDICI GIORNI, TI MANGIO IL CUORE, CORPO LIBERO, EX ON THE BEACH ITALIA e ARE YOU THE ONEITALIA.

Su Paramount+ le serie animate, come le nuove edizioni di “Beavis and Butt-Head” e “South Park”, avranno un “tocco” italiano, grazie alla voce degli autori comici e degli stand-up comedian Edoardo Ferrario e Luca Ravenna (in foto sopra), e di Riccardo Zanotti ed Elio Biffi dei Pinguini Tattici Nucleari (in foto sotto).
Pinguini Tattici Nucleari doppiatori per Paramount+.

TI MANGIO IL CUORE di Pippo Mezzapesa, film prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in collaborazione con Paramount+, uscirà in sala il 22 settembre distribuito da 01 Distribution e sarà poi disponibile da gennaio 2023 in esclusiva su Paramount+, con protagonisti Elodie, al suo debutto da attrice, e Francesco Patanè.Acclamato alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giuliano Foschini sulla mafia pugliese, in cui Elodie interpreta il ruolo di Marilena, moglie di uno dei boss locali, ma innamorata dell’erede della famiglia nemica. Accanto ai due protagonisti, nel cast anche Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Giovanni Trombetta, Letizia Pia Cartolaro, Giovanni Anzaldo, Gianni Lillo, Brenno Placido, Tommaso Ragno con la partecipazione straordinaria di Michele Placido.

MISS FALLACI, che debutterà nel 2023, la serie originale Paramount+ dedicata a una delle più controverse icone del giornalismo italiano e internazionale, Oriana Fallaci.

BOSÉ, la serie TV che ritrarrà l’incredibile vita di un artista dalla personalità unica e fortemente riconoscibile: Miguel Bosè. La serie, composta da sei episodi, trasporterà gli spettatori in diversi momenti della carriera del cantautore, iniziata alla fine degli anni ’70, svelando le storie che stanno dietro all’ispirazione, alla composizione e alla registrazione di alcune delle sue opere più iconiche, e come questo successo abbia influito sulla sua vita personale. La serie svelerà segreti sconosciuti, ci offrirà uno sguardo all’interno della sua cerchia di amici e mostrerà lo straordinario rapporto tra Miguel e i suoi genitori.

E le versioni italiane degli show unscripted, entrambe prodotte da Freemantle: la nuova stagione di EX ON THE BEACH ITALIA di MTV, con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser come conduttori e ARE YOU THE ONE ITALIA, la prima versione italiana dell’iconico dating show di MTV, con Luca Vezil alla sua prima conduzione.

Elettra Lamborghini ha partecipato al lancio di Paramount+ Italia. CIRCEO, la serie prodotta da Cattleya in collaborazione con VIS, divisione internazionale degli studi Paramount, Paramount+ e RAI Fiction ripercorre tutte le fasi del processo seguito al terribile caso di cronaca del 1975 che ha cambiato radicalmente la società italiana. Tratta da un’idea di Flaminia Gressi e da un soggetto di Flaminia Gressi e di Lisa Nur Sultan, la serie è scritta dalle due autrici insieme a Viola Rispoli e diretta da Andrea Molaioli. In foto dal centro, le protagoniste Ambrosia Caldarelli e Greta Scarano.
Due big italiani della stand-up comedy doppiano un classico cartoon internazionale. Edoardo Ferrario e Luca Ravenna (in foto) hanno lavorato sulle voci di BEAVIS E BUTT-HEAD ALLA CONQUISTA DELL’UNIVERSO, una storia che attraversa tecnicamente due secoli e promette di essere in cima a tutte le future liste dei film di fantascienza più stupidi mai realizzati. La saga inizia quando Beavis e Butt-Head finiscono in un campo spaziale grazie alla “condanna creativa” di un giudice del tribunale minorile nel 1998. Dopo aver rovinato una missione, vengono abbandonati nello spazio e finiscono per attraversare un buco nero per riemergere nel 2022.
TI MANGIO IL CUORE di Pippo Mezzapesa, film prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in collaborazione con Paramount+, uscirà in sala il 22 settembre distribuito da 01 Distribution e sarà poi disponibile da gennaio 2023 in esclusiva su Paramount+, con protagonisti Elodie, al suo debutto da attrice, e Francesco Patanè.Acclamato alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giuliano Foschini sulla mafia pugliese, in cui Elodie interpreta il ruolo di Marilena, moglie di uno dei boss locali, ma innamorata dell’erede della famiglia nemica.
ARE YOU THE ONE ITALIA, la prima versione italiana dell’iconico dating show di MTV, avrà Luca Vezil alla sua prima conduzione (in foto a sinistra). Su Paramount+ parte anche la nuova stagione di VITA DA CARLO, la prima di altre produzioni di Luigi e Aurelio de Laurentiis con Carlo Verdone, l’amato comico e attore che veste i panni di regista e protagonista di questa attesissima seconda stagione ricca di avventure divertenti e originali di un campione italiano della comicità.

Ritorna anche la nuova stagione di EX ON THE BEACH ITALIA di MTV, con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (in foto sopra) come conduttori. Tra i serial originali già annunciati, BOSÉ, una serie di sei episodi che racconta l’incredibile vita di Miguel Bosè, una superstar internazionale che ha iniziato la sua carriera alla fine degli anni Settanta. MISS FALLACI debutterà invece nel 2023, una serie originale Paramount+ dedicata a una delle più controverse icone del giornalismo italiano e internazionale, Oriana Fallaci.

In Italia, Paramount+ sarà disponibile online sui principali browser all’indirizzo paramountplus.it, da mobile e attraverso un’ampia scelta di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Paolo Bonetti presenta Delfy

Paolo Bonetti, CEO di The World Post, ha presentato Delfy al primo summit italiano dei professionisti del web. Tra i

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?