La tv ha sicuramente cambiato la vita ad Angelo Madonia. Il ballerino palermitano di 39 anni, fidanzato di Ema Stokholma, conosciuta a Ballando con le stelle 2022, ha guadagnato popolarità e successo alla Rai. E poi è stato chiamato in Spagna per essere protagonista, per 10 settimane, allo stesso format che si girava a Madrid.
Un successo internazionale per il ballerino che è tra le stelle della danza tv più amate d’Europa. Oltre 61mila persone lo seguono su Instagram e il personaggio televisivo è conteso dai più noti brand di moda e stile. La coppia Angelo-Ema non si sottrae alla condivisione della vita privata in pubblico con molta discrezione, senza sensazionalismi. Di recente lei scriveva su X: “Sono stata fortunata a incontrare un uomo che ha due bambine, io che i figli non li ho mai voluti. Mi sento responsabile e appagata e so che posso contribuire al benessere di due piccole anche se non sono mie. Io le amo queste due persone”.
Con Carmen Russo, con cui Madonia ha duettato anche oggi in tv da Fiorello, una partecipazione in tv anche in Spagna, dove ormai sono entrambi famosi. Dell’esperienza all’estero il ballerino scrive: “Subito arrivato mi sono sentito a casa e come una casa porterò sempre cara questa esperienza! Ho amato la Spagna e lavorarci. Non stati mesi semplici ma bellissimi allo stesso tempo. Grazie a tutto il gruppo di lavoro di @bailandoest e @telecincoes“.