3 Gennaio 2024

Annie Bezikian premiata come “Breakout actress of the year”

Al Capri Hollywood - International Film Festival.

3 Gennaio 2024

Annie Bezikian premiata come “Breakout actress of the year”

Al Capri Hollywood - International Film Festival.

3 Gennaio 2024

Annie Bezikian premiata come “Breakout actress of the year”

Al Capri Hollywood - International Film Festival.

Va ad Annie Bezikian il premio “Capri Award – Breakout actress of the year”, consegnato all’attrice dal Consiglio degli Artisti del Capri, Hollywood – International Film Festival per il talento e la professionalità dimostrata, nonostante la giovane età, in molteplici progetti internazionali. Artista di successo, Annie ha mosso i primi passi nel mondo del cinema con “Paradox Effect” e “Kill’em all 2”, entrambe produzioni ILBE, lavorando al fianco di star internazionali del calibro di Olga Kurylenko, Harvey Keitel e Jean Claude Van Damme. 

La premiazione, tenutasi a Capri, ha visto la partecipazione di numerose personalità italiane e internazionali, nonché di importanti dirigenti del settore, registi e artisti provenienti da tutto il mondo. Il riconoscimento è stato consegnato dai Presidenti onorari del Festival: il regista premio Oscar Bobby Moresco e il produttore musicale Tony Renis, candidato all’Oscar. Tra i premiati nel corso del festival anche artisti del calibro di Matteo Garrone, Bradley Cooper e Greta Gerwig.

  Il premio è stato attribuito all’attrice per il talento dimostrato in varie produzioni internazionali, alcune delle quali a firma ILBE. Andrea Iervolino, CEO ILBE: “Scoprire talenti nazionali e internazionali e sostenerli durante la loro carriera è da sempre la nostra prima mission”.

Scoprire talenti nazionali e internazionali e sostenerli durante la loro carriera è da sempre la nostra mission”, ha dichiarato Andrea Iervolino, CEO di ILBE. “Siamo fieri che Annie Bezikian abbia ricevuto questo premio nel contesto del Capri, Hollywood – The International Film Festival, diretto come sempre in modo impeccabile dal fondatore Pascal Vicedomini: è un riconoscimento che conferma la grande professionalità di Annie come artista e interprete di successo e dimostra che il nostro lavoro sta andando nella giusta direzione”.

Iervolino and Lady Bacardi Entertainment

Iervolino and Lady Bacardi Entertainment S.p.A. (ILBE) è una global production company, fondata da Andrea Iervolino e Monika Bacardi e attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi tra cui, principalmente, film, TV-show, web series animate.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”