11 Marzo 2022

Daniele Bartocci miglior giornalista del 2022 a Le Fonti Awards

La firma di The Way Magazine premiato a Palazzo Mezzanotte di Piazza Affari come Professionista dell'Anno - Comunicazione & Giornalismo Settoriale –

11 Marzo 2022

Daniele Bartocci miglior giornalista del 2022 a Le Fonti Awards

La firma di The Way Magazine premiato a Palazzo Mezzanotte di Piazza Affari come Professionista dell'Anno - Comunicazione & Giornalismo Settoriale –

11 Marzo 2022

Daniele Bartocci miglior giornalista del 2022 a Le Fonti Awards

La firma di The Way Magazine premiato a Palazzo Mezzanotte di Piazza Affari come Professionista dell'Anno - Comunicazione & Giornalismo Settoriale –

Trionfo per The Way Magazine con il collaboratore Daniele Bartocci premiato ieri sera alla Borsa Italiana in occasione dei Le Fonti Innovation&Leadership Awards 2022.

Grande soddisfazione per questo prestigioso riconoscimento, uno dei più importanti a livello internazionale riservato al mondo dei professionisti ed imprese. Daniele Bartocci, che già lo scorso novembre aveva ottenuto il premio di miglior giornalista dell’anno a Le Fonti Awards 2021 (categoria Professionista Sport&Food, presso Hotel Principe Savoia Milano), è stato a sorpresa il primo a essere premiato ieri sera.

Una magica notte, partita alla grande per la nostra testata. Daniele Bartocci ha commentato a caldo: “Mai mi sarei aspettato di vincere per il secondo anno consecutivo il Premio di professionista del’anno giornalismo e comunicazione. Una cornice fantastica, un’atmosfera pazzesca arricchita da alcuni dei più grandi manager e aziende mondiali. Un premio che mi gratifica, ancor più venendo da una regione non immensa come le Marche e in età forse meno elevata rispetto allo standard medio dei Le Fonti Awards. Vorrei condividere questo trionfo con The Way magazine grazie al direttore Christian D’Antonio. Da parte mia continuerò la mia attività giornalistica con ancor più entusiasmo e motivazione, su questo non ci piove”.

Nello specifico, Daniele Bartocci – premiato a Palazzo Mezzanotte di Piazza Affari come Professionista dell’Anno – Comunicazione & Giornalismo Settoriale – è stato premiato per essere “profilo molto talentuoso e poliedrico… Per l’esperienza nell’ambito della comunicazione e del marketing, per la professionalità, la serietà e il dinamismo…”
Dopo il premio di miglior blogger sportivo 2020 e di miglior giornalista giovane al Renato Cesarini, e vari riconoscimenti quali Myllennium Award, Premio Cigana, Overtime Festival ed altri, Daniele Bartocci nelle prossime settimane sarà giudice di gara alla trasmissione tv King of Pizza che andrà in onda nei prossimi mesi ed è richiesto nel circuito dei talk-show televisivi. Di seguito riportiamo i vincitori dei Le Fonti Awards 2022 (12^edizione seguita da Le Fonti Tv- channel media di riferimento del panorama economico), cerimonia che ha assegnato ieri sera l’autorevole riconoscimento agli studi legali, imprese e professionisti che hanno dimostrato di essere veri leader nelle rispettive categorie, attuando strategie vincenti. Ricordiamo anche che la premiazione è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, rispettivamente Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV, e che è stata introdotta dal Ceo Summit dal titolo “Leadership is hard: le sfide di un mondo in continuo cambiamento”, che ha visto la partecipazione di Marika Miceli, Fondatrice e Titolare dello Studio Legale Miceli e Andrea Massitti, Head of Corporate and Small Business di Banca Sella. 

CATEGORIA DIRITTO CIVILE  

Studio Legale Bersani Law Firm&Partners ha ritirato il premio come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto dell’Immigrazione, mentre Studio Legale Miceli ha vinto come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto Bancario NPL.  

CATEGORIA DIRITTO AMMINISTRATIVO  

Ad aggiudicarsi il premio come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto Scolastico è stato Studio Legale Rossini & Broccoli.  

CATEGORIA CONTENZIOSO  

Il premio come Boutique di Eccellenza dell’Anno Contenzioso Civile è andato allo Studio Legale Avvocato Rocco Varaglioti. 

CATEGORIA FISCALITÀ  

Studio Bernardini Fabrizio & Partners ha ritirato il premio come Studio Professionale dell’Anno Consulenza Tributaria. 

La cerimonia è quindi proseguita con l’assegnazione dei riconoscimenti alle IMPRESE. 

CATEGORIA SOSTENIBILITÀ 

Ferro Duo Italia è andato il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Sostenibilità Soluzioni di Economia Circolare, mentre Vega Carburanti ha vinto come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Sostenibilità Distribuzione Carburanti. Vittoria per GlobalNet Italia che ha ritirato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Sostenibilità Soluzioni TLC per le Imprese e per Infinityhub a cui è andato quello di Eccellenza dell’anno Innovazione & Sostenibilità Efficientamento energetico. Come Eccellenza dell’Anno Sostenibilità Servizi alle PMI ha trionfato lo Banca Sella.  

CATEGORIA RICERCA E SVILUPPO 

Metagenics si è aggiudicato un award come Eccellenza dell’Anno Ricerca & Sviluppo Micronutrizione, mentre il premio come Managing Director dell’Anno Ricerca & Sviluppo Management & Technology Consulting è andato a Ing. Danilo Spada (Ayes)Theras Biocare ha vinto come Eccellenza dell’Anno Ricerca & Sviluppo Settore Biomedicale.   

CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA 

Il riconoscimento di Eccellenza dell’Anno Healthcare & Pharma Settore Odontoiatrico è andato a Straumann Italia e quello di Eccellenza dell’Anno Healthcare & Pharma Sistemi Tecnologici Medicali a EukonSintetica si è aggiudicata il premio di Eccellenza dell’Anno Ricerca & Sviluppo Pharma. 

CATEGORIA CONSULENZA 

N&C ha conquistato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Consulenza Settore ICT, mentre Banca Consulia ha trionfato in qualità di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Consulenza Patrimoniale. A Danilo Zanni (Io Investo) è andato il riconoscimento come CEO dell’Anno Consulenza Finanziaria Indipendente. 

CATEGORIA INSURANCE 

Ad Asfalia è andato il premio come Eccellenza dell’Anno Insurance Consulenza e Gestione del Rischio. 

CATEGORIA INNOVAZIONE  

Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Design Vetrate Panoramiche è stato consegnato a New Time, mentre Acqualatina ha ritirato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione Gestione servizio idrico integrato. Successo per Cantina Toblino premiata come Eccellenza dell’Anno Innovazione Settore Vitivinicolo, mentre Infranet e Voice si sono distinte rispettivamente come Eccellenza dell’Anno Innovazione Infrastrutture Telematiche ed Eccellenza dell’Anno Innovazione Teleselling & Telemarketing. Trionfo per Reload come Eccellenza dell’Anno Innovazione Digitalizzazione dei Processi Aziendali.  

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP 

Come Eccellenza dell’Anno Innovazione Progettazione Arredi Esterni ha trionfato Valla, mentre Istituto Helvetico Sanders si è aggiudicato il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Estetica e Benessere. Connect Ads ha conquistato il riconoscimento di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Advertising Online. Il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Soluzioni Digitali di Pagamento è andato a BKN301Dynamicom Education ha conquistato il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Formazione Medico-Scientifica. Medline International Italy si è aggiudicata il premio di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Prodotti Medicali, mentre Legami ha primeggiato come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Articoli di cartoleria.  

I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. 

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Col pomodoro contro i tumori

Il pomodoro è un valido alleato antitumorale. E per questo la Fondazione Umberto Veronesi scende in piazza per raccogliere fondi

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”