3 Giugno 2022

Desiderio di bellezza? Ci pensa Ciro Florio

"Cenerentola 24" parte su Real Time. Dal 4 giugno le trasformazioni di donne senza ritocchi estetici chirurgici.

3 Giugno 2022

Desiderio di bellezza? Ci pensa Ciro Florio

"Cenerentola 24" parte su Real Time. Dal 4 giugno le trasformazioni di donne senza ritocchi estetici chirurgici.

3 Giugno 2022

Desiderio di bellezza? Ci pensa Ciro Florio

"Cenerentola 24" parte su Real Time. Dal 4 giugno le trasformazioni di donne senza ritocchi estetici chirurgici.

I sogni di sentirsi belle e apprezzate possono diventare realtà grazie a Cenerentola 24, il nuovo format con Ciro Florio in onda su Real Time (canale 31) a partire dal 4 giugno alle 15:50.
Cenerentola 24 – Stiamo parlando di un nuovo docu-reality che pone al centro dell’attenzione le tecniche innovative di make-up, per correggere qualsiasi difetto o imperfezione fisica e che racconta come migliorarsi grazie a trattamenti estetici capaci di fare la differenza.
Il tutto in sole 24 ore, il tempo necessario a Ciro Florio per mettere in gioco tutte le sue competenze e tecniche per riuscire a mostrare “un nuovo aspetto di se” alle protagoniste del format senza l’utilizzo di medicina o chirurgia estetica. Ed è così che il format cerca di intervenire sulle protagoniste, solo grazie al make-up, quando arriva la non accettazione del se, siamo costretti ad un’impennata dei numeri di chi ricorre alla chirurgia estetica (seppur in un periodo di forte crisi economica).
Ciro Florio durante la conferenza stampa di presentazione ha raccontato: “E’solo una coincidenza che quello che facevo tutti i giorni è diventato un programma televisivo, ma una coincidenza che mi fa essere convinto che voglio continuare questo percorso che va avanti da 35 anni. Cenerentola 24 è nato dall’incontro con una mia amica che doveva incontrare l’amore della sua vita ed aveva bisogno di un supporto… e da lì è nata l’idea di creare questo incantesimo del make-up”.

Il format che è stato presentato al Teatro Sannazaro di Napoli, ha visto la moderazione di Nicole Lanzano e l’alternarsi sul palco degli ospiti tra interventi, gag e la visione esclusiva della prima puntata. Durante la presentazione sono intervenuti amici di Florio, dello spettacolo e delle Istituzioni come la conduttrice Veronica Maya, lo sportivo Marco Maddaloni, gli attori comici Ciro Giustiniani e Gaetano De Martino, l’attrice e cantante Anna Capasso, il chirurgo estetico Marco Moraci, il Segretario di CasaArtigiani Napoli, Fabrizio Luongo.

CIro Florio (ritratto a destra da Maurizio De Costanzo per The Way Magazine) arriva da San Giovanni a Teduccio, alle porte di Napoli. Ha creato per Sky Italia il programma “Make Me Up”. Ciro è specializzato sin da rafazzo in trucco teatrale, cinematografico e televisivo.
Grazie alla sua preparazione e professionalità arriva nei camerini dei più importanti artisti italiani e internazionali e collabora con i più noti marchi di moda: Gianfranco Ferrè, Crizia, Cavalli, Dolce & Gabbana, per citarne solo alcuni. Infinite anche le sue collaborazioni nel mondo del cinema, Luisa Ranieri, Valeria Golino, Clarissa Burt, Paolo Villaggio, Darlene Conley, Alessandro Siani, Christian De Sica, Laura Morante, Renzo Arbore, Vincenzo Salemme.


Info – Cenerentola 24 (8×30′) nasce da un’idea di Ciro Fiorio, prodotto da Pascal Media Consulting & Big Bang Production in collaborazione con Warner Bros. Discovery ed è scritto da Elena Giorgini con la regia di Alfredo Carbone e Mario Sposito. L’ufficio stampa è a cura di Diego Paura e Francesco Russo. Con il supporto di Diffitalia, Tecnomec, Michela Élite, Villa Signorini Events & Hotel, John Pacific Band, Sun’s Royal Park, Oro Bianco Eventi, Tenuta Donna Vittoria, Maj Italy, Studio Dentistico Cacciola, Vega Luxury, Vega Cafe, Vega Food, Centro Asterix. Ciro Fiorio veste Sartoria Pisano.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?