29 Giugno 2024

I sogni nel cassetto di Michela Persico

Incontro con la giornalista sportiva alle "Olimpiadi del cuore" a Forte dei Marmi.

29 Giugno 2024

I sogni nel cassetto di Michela Persico

Incontro con la giornalista sportiva alle "Olimpiadi del cuore" a Forte dei Marmi.

29 Giugno 2024

I sogni nel cassetto di Michela Persico

Incontro con la giornalista sportiva alle "Olimpiadi del cuore" a Forte dei Marmi.

Con il suo piccolo Tommaso e la storia d’amore col calciatore della Juventus Daniele Rugani fa sognare i suoi seguaci. Michela Persico, da protagonista tv delle reti Mediaset a influencer e mamma sui social media, è un personaggio positivo e celebre per il suo garbo. Incontrata alle Olimpiadi del Cuore a Forte dei Marmi, in Toscana, ci ha detto: “Daniele si aspetta il secondo figlio, dopo il matrimonio di quest’anno. Il progetto c’è ma nell’immediato direi che deve aspettare”.

Tanti i progetti della celebrità tv: tornerà in video a settembre e sarà accanto al suo marito campione “sperando che anche la prossima stagione per lui sia vincente con il nuovo allenatore”.

Conduttrice televisiva e attrice, Michela Persico è nota soprattutto per il suo impegno nei programmi sportivi. Seguitissima su Instagram, ha compiuto da poco 30 anni con una festa in stile Coachella organizzatale dal marito Daniele Rugani, difensore della Juventus.

Il successo di Michela Persico è strettamente legato ai nuovi mezzi di comunicazione, ma i suoi riferimenti sono evergreen: “Sono della nuova generazione di giornalisti, ma capisco che per i cronisti sportivi è diventato difficile dare notizie. Sono i protagonisti stessi a dare gli scoop sui loro social quindi c’è molta concorrenza per questo mestiere. Con il dilagare delle fonti di informazione, anche da parte degli ex calciatori, è cambiato tutto. A me il giornalismo e la conduzione sono stati sempre a cuore, incrocio le dita per i prossimi impegni. Il mio progetto è quello, nonostante riconosca che l’avvento dei social sia stato utile per tutti. L’esempio per me è stata Antonella Clerici, giornalista preparata e conduttrice che cambia ambito ma sempre con grande professionalità”.

Report a cura di Daniele Bartocci

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Dal monopattino alla e-bike, i migliori del 2021

DOC TEN National Geographic racchiude il massimo della tecnologia sviluppata da Nilox per i monopattini elettrici, con un look elegante e sportivo allo stesso tempo. Dotato di un motore potente da 350W, unito ad una batteria che garantisce fino a 25 km di autonomia e un’ampia pedana, è l’alleato perfetto per spostarsi da casa a lavoro e per i percorsi urbani di tutti i giorni.

Le ruote da 10” garantiscono affidabilità e stabilità e il doppio freno a disco offre una sicurezza in più per raggiungere sani e salvi anche la propria metà.
Infine, il nuovo parafango con luce a LED offre un’ottima visibilità anche fuori dal centro cittadino.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”