In occasione di Pitti Immagine Uomo, manifestazione dedicata alla moda maschile (in programma a Firenze dal 11 al 14 giugno 2024), Mattia Carrano è stato ospite del brand L.B.M. 1911. L’appuntamento con l’attore si è tenuto mercoledì 12 giugno, nel prestigioso spazio dedicato a L.B.M. 1911 nel Piano Inferiore del Padiglione Centrale.
Protagonista della serie PRISMA e forte del successo della seconda stagione disponibile da pochi giorni su Prime, Mattia ha indossato i modelli iconici della collezione Primavera – Estate 2025, presentata dal brand nel corso della fiera. L’artista ha scelto dei total look capaci di raccontare la sua personalità e caratterizzati dallo stile inconfondibile di L.B.M. 1911.
Prisma, teen drama scritto e diretto da Ludovico Bessegato, già a lavoro su “Skam”, ha lanciato Mattia Carrano letteralmente dal nulla. L’attore romano (classe 2000) si era sempre interessato al cinema ma non aveva mai pensato di recitare. Fu infatti la mamma a iscriverlo ai casting e il giovane è stato scelto non solo per interpretare un personaggio del film, ma addirittura per fare la parte di due gemelli. E ora è conteso tra tante riviste di moda che in tutto il mondo lo corteggiano.