Domenica 12 febbraio 2024 per molti fan della musica, sarà una data da ricordare. Rihanna ha pubblicato un trailer ufficiale che anticipa il suo attesissimo ritorno alla musica come headliner del primo Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show (guardatelo ora QUI). A poche settimane dall’Halftime Show, i fan possono approfondire tutto ciò che riguarda Rihanna su Apple Music QUI e con il nuovo Apple Music Sing possono cantare le loro canzoni preferite di Rihanna con voci regolabili e testi in tempo reale con molteplici visualizzazioni dei testi per aiutare i fan a prendere il comando, esibirsi in duetti, cantare i cori e altro ancora.
Il Super Bowl per la 57ª edizione della finale del campionato della National Football League, si disputerà allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona.
Il tradizionale intermezzo musicale, tra gli show più visti in tv a livello globale, per il 2023 sarà un’uscita importante per la popstar: avviene a 6 anni di distanza dal suo ultimo disco. Superbowl sarà visibile dalle 00.15 di lunedì 13 febbraio 2023 in chiaro su Rai 2 (che anche quest’anno ha acquistato i diritti) e in pay tv su DAZN.
La partnership pluriennale tra la NFL e Apple Music porta in vita l’Halftime Show del Super Bowl, lo spettacolo musicale più seguito dell’anno, con Apple Music, che celebra musicisti, autori, produttori e fan e offre la migliore esperienza di ascolto musicale al mondo con un catalogo di oltre 100 milioni di brani e un suono coinvolgente potenziato da Audio Spaziale. Apple ha rivoluzionato l’esperienza musicale con iPod e iTunes e continua la sua pluripremiata tradizione con Apple Music.