Il mattone e la domotica. Un connubio vincente? Se ne parlerà su 7Gold, domenica 19 marzo alle 18.45 nel programma tv “Il Bello del Mattone” punto di riferimento per i professionisti del settore immobiliare e per chi vuole vendere, acquistare o affittare casa. In questa nuova edizione Damiano Gallo ha chiamato a intervenire su specifici argomenti esperti di settore che trattano di tematiche ancora poco conosciute dal grande pubblico.
Domenica ci sarà Christian D’Antonio, giornalista e direttore della testata The Way Magazine e Marco Luraschi editor-in-chief de Il Quotidiano Immobiliare.
Si affronterà una tematica molto attuale ma ancora non alla portata di tutti: domotica, pregi e difetti. Nella puntata verranno elencati ed esaminati i nuovi ritrovati all’avanguardia per renderci la vita più semplice in casa ma anche le caratteristiche estetiche delle innovazioni. Nell’elegante studio di via Turati a Milano, si discuterà anche di quanto la domotica ha permesso finora e quali sono i rischi di un suo eccessivo utilizzo senza un’adeguata conoscenza.
The Way Magazine nel suo primo anno di vita si è distinto per aver portato a conoscenza di un pubblico generalista le grandi innovazioni del design e dell’arredamento. Il nostro magazine ha cercato anche di fornire elementi di informazione che contribuissero a creare coscienza critica nei lettori. La puntata sulla domotica nel ciclo de Il Bello del Mattone è un’ideale chiusura del cerchio di questo primo anno di nostre comunicazioni.
Come ogni domenica, il conduttore e autore del talk, Damiano Gallo, dedicherà uno spazio alle iniziative di solidarietà della Fondazione Mission Bambini a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia.