Magazine - Fine Living People
Society

Society - 08/07/2017

A La Rinascente il cocktail Chopard e Mercury

La partecipazione straordinaria di WatchAnish ha contribuito al successo della presentazione della collezione di orologi Happy Ocean.

Atmosfera estiva ed elegante a Milano al cocktail Chopard-Mercury presso la Terrazza della Rinascente.

La partecipazione straordinaria di WatchAnish ha contribuito al successo della presentazione della collezione di orologi Happy Ocean.happy ocean chopard

Dopo il successo della cena a Firenze sulle Terrazza del Duomo, Chopard sceglie un’altra location spettacolare a Milano: la terrazza della Rinascente con lo skyline della cattedrale milanese.

In collaborazione con Mercury, Chopard ha accolto ospiti vip in un’atmosfera estiva giovane rilassata e divertente.

Un tuffo nel blu, un allestimento d’ispirazione marina tra i colori del mare e la profusione di bolle di sapone ha creato un’allure speciale all’esposizione della collezione di orologi di lusso Happy Ocean.

Un Happy Sport speciale, sportivo dedicato ai piaceri del mare. La lunetta girevole infatti è bicolore blu-turchese oppure blu-lampone a ricordare le sfumature del mare e i colori dei coralli. Il quadrante blu intenso è un riferimento alla profondità dell’oceano; divertenti i cinturini in caucciù dai colori vivaci.

Ospite d’onore della serata il blogger internazionale, autore di uno dei blog di orologi di lusso più famoso al mondo: WatchAnish – Bhatt.

Per l’occasione ha indossato l’Happy Ocean versione gioiello con diamanti, zaffiri e rubini e ha intrattenuto gli ospiti con il suo grande spirito. Simona Zito General Manager Italia di Chopard e Renato Ruedi, Manager Mercury Italia, hanno dichiarato di essere contenti della collaborazione in quanto entrambi i brand hanno creato una perfetta  sinergia.



Design of desire - 11/02/2016

Lamborghini e Aston Martin: le luxury cars in salotto

Ormai da molti anni, osservando gli interni delle luxury cars a marchio Aston Martin e Lamborghini, [...]

Fashion - 22/09/2017

Atsushi Nakashima “taglia” il classico con Arisa

Una collezione che taglia il classico, e non necessariamente opera un taglio col classico, quella ch [...]

Leisure - 31/10/2016

Al Museo del Tessuto a Prato tra arte e moda. Come eravamo 60 anni fa?

Il Museo del Tessuto a Prato Rappresenta la memoria storica e l'interfaccia culturale del distretto [...]

Top