8 Luglio 2017

A La Rinascente il cocktail Chopard e Mercury

La partecipazione straordinaria di WatchAnish ha contribuito al successo della presentazione della collezione di orologi Happy Ocean.

8 Luglio 2017

A La Rinascente il cocktail Chopard e Mercury

La partecipazione straordinaria di WatchAnish ha contribuito al successo della presentazione della collezione di orologi Happy Ocean.

8 Luglio 2017

A La Rinascente il cocktail Chopard e Mercury

La partecipazione straordinaria di WatchAnish ha contribuito al successo della presentazione della collezione di orologi Happy Ocean.

Atmosfera estiva ed elegante a Milano al cocktail Chopard-Mercury presso la Terrazza della Rinascente.

La partecipazione straordinaria di WatchAnish ha contribuito al successo della presentazione della collezione di orologi Happy Ocean.happy ocean chopard

Dopo il successo della cena a Firenze sulle Terrazza del Duomo, Chopard sceglie un’altra location spettacolare a Milano: la terrazza della Rinascente con lo skyline della cattedrale milanese.

In collaborazione con Mercury, Chopard ha accolto ospiti vip in un’atmosfera estiva giovane rilassata e divertente.

Un tuffo nel blu, un allestimento d’ispirazione marina tra i colori del mare e la profusione di bolle di sapone ha creato un’allure speciale all’esposizione della collezione di orologi di lusso Happy Ocean.

Un Happy Sport speciale, sportivo dedicato ai piaceri del mare. La lunetta girevole infatti è bicolore blu-turchese oppure blu-lampone a ricordare le sfumature del mare e i colori dei coralli. Il quadrante blu intenso è un riferimento alla profondità dell’oceano; divertenti i cinturini in caucciù dai colori vivaci.

Ospite d’onore della serata il blogger internazionale, autore di uno dei blog di orologi di lusso più famoso al mondo: WatchAnish – Bhatt.

Per l’occasione ha indossato l’Happy Ocean versione gioiello con diamanti, zaffiri e rubini e ha intrattenuto gli ospiti con il suo grande spirito. Simona Zito General Manager Italia di Chopard e Renato Ruedi, Manager Mercury Italia, hanno dichiarato di essere contenti della collaborazione in quanto entrambi i brand hanno creato una perfetta  sinergia.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Cosa includere in un contratto RC Auto

Scegliere un contratto assicurativo non è semplice, poiché le diverse compagnie assicurative propongono soluzioni differenti a seconda di molteplici fattori. Oltre alla

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”