Magazine - Fine Living People
Society

Society - 08/08/2017

A Porto Cervo con Chopard, tra Melissa Satta e Simply Red

Eleganza e lusso da celebrity in vacanza all'annuale super party della maison dei gioielli. Ecco chi c'era e cosa indossava.

Il summer party di Chopard a Porto Cervo è uno degli appuntamenti dell’high society più in voga d’Europa. Quest’anno hanno partecipato al raduno esclusivo in Sardegna alcune delle celebrity più invidiate del pianeta, compresa la nostra bella Melissa Satta e il leggendario cantante dei Simply Red, Mick Hucknall.

Il tema della serata era dettato dal titolo alquanto eloquente, Temptations, che deriva dalla proposta di gioielli già lanciata dalla maison, caratterizzata da un’esplosione di colori e preziosi raramente vista in altre occasioni. Chopard ha anche aperto da un paio d’anni un’esclusiva boutique nella località dell’isola, meta di rich and famous da tutto il mondo,

La modella ceca Petra Nemcova ha scelto di apparire sul red carpet della maison svizzera di gioielli con un paio di orecchini 18 carati in oro bianco con smeraldi pendenti con diamanti. Il tutto completato da diamanti dalla High Jewelry Collection. Al polso, braccialetto dalla Garden of Kalahari Collection in 18 carati.

La TV star italiana Melissa Satta indossava invece un girocollo in 18 carati di oro bianco con altri dettagli in diamanti e tanzanite dalla High Jewelry Collection. La modella romena Catrinel Marlon si è invece presentata con un necklace tratto dalla Silk Road Collection. Dal Brasile, la modella Emanuela de Paula ha incatato tutti con un girocollo in 8 carati dalla Silk Road Collection con zaffiri e diamanti.



Leisure - 26/02/2020

“Un mondo di Solidarietà”, la kermesse a Napoli con Diego Di Flora

Torna a Napoli “Un mondo di Solidarietà”, la kermesse di beneficenza promossa da Maria Grazia C [...]

Society - 09/12/2018

A Napoli c’è “il cacciatore di graffiti”

Molto attuale sulla scia del prossimo film in uscita "L'uomo che rubò Banksy" è la storia di Augus [...]

Fashion - 23/01/2017

Pellicce per uomo? Meglio se cruelty-free

Non si è inventato niente di scandaloso a Milano Moda Uomo questo mese, sia chiaro. Però il fatto [...]

Top