11 Settembre 2022

A Venezia 2022 Campari Boat in Cinema 

Alla 79esima edizione della Mostra del Cinema in laguna vip e serata red passion.

11 Settembre 2022

A Venezia 2022 Campari Boat in Cinema 

Alla 79esima edizione della Mostra del Cinema in laguna vip e serata red passion.

11 Settembre 2022

A Venezia 2022 Campari Boat in Cinema 

Alla 79esima edizione della Mostra del Cinema in laguna vip e serata red passion.

Da cinque anni, Campari è main sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Passione e creatività sono il concept alla base della sua presenza alla kermesse, durante la quale Campari organizza una serie di iniziative per promuovere il dialogo tra talenti del Grande Schermo, siano essi affermati o emergenti. 

L’8 settembre scorso gli imprenditori Christian Gaston Illan e la sua compagna Maria Giulia Linfante sono stati ospiti al Campari Boat in Cinema in occasione della Mostra del cinema di Venezia 79.

Un’esperienza unica presso l’Arsenale, trasformando il cuore della laguna in un cinema sull’acqua. Una perfetta alchimia che unisce passione, creatività ed immaginazione. 

Fin dalla sua fondazione nel 1860, Campari si è spinto oltre i confini della creatività convenzionale, alimentando la passione e il talento di artisti in ogni campo. Il rapporto tra Campari e il Cinema ha lasciato il segno nel corso degli anni, e continua a farlo ancora oggi.

Da Fellini a Sorrentino, dai giganti internazionali ai giovani talenti emergenti, fino ai festival cinematografici di tutto il mondo, il mondo del Cinema ha sempre saputo esprimere la Red Passion di Campari attraverso un linguaggio nuovo e interessante.

Un party assolutamente esclusivo e riservato, all’insegna dell’arte cinematografica nella sua essenza più pura in cui gli ospiti si sono goduti lo spettacolo dalle scenografiche lounge che affioravano dall’acqua della laguna. Presente la madrina Rocío Muñoz Morales alla serata che è stata guidata dal conduttore e Iena Nicolò De Devitiis. In programma vi è stata la presentazione dei cortometraggi realizzati dai ragazzi e dalle ragazze del Centro Sperimentale di Cinematografia: sei brevi episodi creati nell’ambito di Campari Lab, progetto che ha la finalità di valorizzare e formare i nuovi talenti dell’arte cinematografica. 

Tra gli invitati anche l’attrice Federica Sabatini, una delle protagoniste della famosa serie Suburra e mentore/madrina del progetto.

Report a cura di Maria Giulia Linfante

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”