Magazine - Fine Living People
Society

Society - 01/03/2018

Ai Lo Nuestro di Miami Laura Pausini e Il Volo protagonisti

La cantante emiliana è stata anche presentatrice. Il trio di tenori si è presentato con gli Estefan con cui stanno lavorando al prossimo disco.

Il Volo e Laura Pausini sono stati protagonisti della trenetsima edizione dei premi Lo Nuestro che ogni anno a Miami raccolgono il meglio della musica latina.

Il trio di tenori si è presentato con Gloria Estefan e marito perché è attualmente impegnato proprio in Florida nella preparazione del nuovo disco dal sapore “latin”.

Laura Pausini ai premi Lo Nuestro, Miami, febbraio 2018.

Laura Pausini ai premi Lo Nuestro, Miami, febbraio 2018.

La cantante emiliana invece è stata mattatrice della serata alla Airlines Arena a Miami: conduttrice dello show tv insieme a Lili Estefan e Alejandra Espinoza, Laura ha inaugurato la serata interpretando il celebre brano di Gloria Estefan “Oye Mi Canto” condividendo il palco con artisti come Pitbull e Daddy Yankee. A seguire, accompagnata da una band di sole donne ha anche presentato per la prima volta live anche il suo nuovo singolo Nadie ha dicho, uscito il 26 gennaio scorso e balzato subito ai vertici delle chart latine.

Il brano anticipa il prossimo disco di inediti FATTI SENTIRE (Atlantic/Warner Music) disponibile dal prossimo 16 marzo.

Scritto da Laura con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts, NON È DETTO è un brano che sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili.

Dopo la release mondiale di FATTI SENTIRE, Laura Pausini sarà ancora grande protagonista del 2018. La star italiana più amata nel mondo tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate.

Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina.



Leisure - 17/01/2018

Martin Cambriglia: “La pittura nasce dalla multiculturalità”

Martin Cambriglia ha iniziato a dipingere per caso e ora ha fatto della sua passione una professione [...]

Design of desire - 04/07/2016

Cantieri Estensi, anteprima dello scafo Maine che vedremo a Cannes

I Cantieri Estensi di Ferrara portano l’eredità del nome storico nel lusso della nautica contempo [...]

Society - 06/10/2016

Briga: “Il mio talento nasce dal caos”

Briga è uno di quegli artisti che polarizzano il pubblico. A 27 anni, noto alla grande platea per l [...]

Top