12 Aprile 2019

Alla Tesla Design Lounge successo per Radicity

L'installazione "We have a green" voluta da The Way Magazine allo showroom di piazza Gae Aulenti, cuore del nuovo design district di Milano Porta Nuova.

12 Aprile 2019

Alla Tesla Design Lounge successo per Radicity

L'installazione "We have a green" voluta da The Way Magazine allo showroom di piazza Gae Aulenti, cuore del nuovo design district di Milano Porta Nuova.

12 Aprile 2019

Alla Tesla Design Lounge successo per Radicity

L'installazione "We have a green" voluta da The Way Magazine allo showroom di piazza Gae Aulenti, cuore del nuovo design district di Milano Porta Nuova.

Un party affollato di personaggi dello spettacolo, finanza, comunicazione e imprenditoria ha dato avvio a “We have a green”, l’installazione di green design di Radicity voluta da The Way Magazine presso la Tesla Design Lounge a Milano.

Cuore del nuovo Porta Nuova Design district a piazza Gae Aulenti, lo showroom della celeberrima macchina elettrica ha accolto imprenditori, manager ed estimatori del design e del gusto per l’avvio della settimana del design organizzata da The Way Magazine per la prima volta nella prestigiosa location.

Tesla Design Lounge è aperta fino a sabato 13 aprile alle 19.
Il team di architetti di Radicity presenti all’evento Tesla Design Lounge powered by The Way Magazine. Da sinistra Sabrina Masala, Francesco Rotondale, Mariagrazia Castiello.

A fare da sfondo, la musica del celebrity dj Max Mantovani, giunto apposta da Montecarlo, e l’incontro tra il team di architetti di Radicity con l’architetto dell’energia Saket Sethi. Il creativo indiano sarà protagonista oggi, con il suo team di Archilogics, Vincenzo Falcone e la comunicazione di SmartLab Studio di Sebastian Cacciapuoti, di una presentazione multimediale e multisensoriale nella Tesla Design Lounge.

Fotoservizio di Alberto Dello Iacono per The Way Magazine.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”