Magazine - Fine Living People
Society

Society - 21/06/2019

Ambra apre il Festival Mix ed è subito Milano Pride

L'anniversario di 50 anni dei moti di liberazione del movimento ha creato un'edizione ancora più densa di significato.

Ambra Angiolini che si inginocchia davanti alla penna più ammirata del giornalismo italiano, Natalia Aspesi, è sicuramente l’immagine di riferimento per questo Festival Mix 2019, l’annuale ritrovo culturale a Milano presso il Teatro Piccolo. Ieri si è aperta la 33° edizione del festival vicino alla comunità LGBT, alla presenza di Ambra Angiolini, Natalia Aspesi, i Seveso Casino Palace, il regista brasiliano Armando Praça con l’anteprima nazionale di “Greta”.

Aspesi è nota soprattutto per la sua rubrica del cuore che tiene da decenni sul Venerdì di Repubblica. In tanti anni, la sua sagace e ironica competenza in materia di sentimenti ha ispirato, rallegrato, fatto discutere. Ma la giornalista è stata sempre dalla parte dell’apertura mentale. E oggi è un’icona di talento per tutti.

Tanti ospiti, fra cui Anastasio, Letizia Battaglia, Melissa Greta Marchetto, Francesca Vecchioni, Annagaia Marchioro, il Conte Galè di RTL 102.5, Matteo Osso, l’Assessore alla Cultura del Comune di Milano Filippo Del Corno.

Applausi e pubblico in piedi per il riconoscimento MORE LOVE a Natalia Aspesi, consegnato da Ambra Angiolini.

Diretto da Andrea Ferrari, Debora Guma e Rafael Maniglia, il FESTIVAL MIX MILANO, che proseguirà con tante anteprime fino a domenica 23 giugno, è una delle più importanti vetrine della migliore cinematografia e produzione audiovisiva LGBTQ+, nazionale e internazionale, e tra le più frequentate in Italia – oltre 8.500 presenze solo lo scorso anno; quest’anno il claim della manifestazione è “Love Riot”, in omaggio ai 50 anni dei Moti di Stonewall.



Society - 20/05/2018

Ecco tutti i vincitori del Festival di Cannes 71

L'Italia torna a casa dalla Croisette con un bel bilancio per questo Festival di Cannes 71. Nel [...]

Society - 08/09/2017

A Raffles si impara lo stile come in una bottega rinascimentale

È raggiante il sindaco di Milano Beppe Sala quando taglia il nastro della Raffles Milano, la nuova [...]

Trends - 01/03/2016

Ad Hyper Room dal virtuale si passa al fisico

Hyper Room, lo showroom milanese di arte, moda, design e food, ha lanciato la sua vetrina multimedia [...]

Top