Magazine - Fine Living People
Society

Society - 21/06/2021

Angelica Montali, la modella bella e saggia

Milano nel cuore, legami saldi a Porto Recanati. Dopo esperienze tv e cronache rosa, la bella modella del Maceratese si prepara a un'estate di fuoco.

Frasi motivazionali, ispirazioni dalle sue avventure nel mondo sul suo profilo Instagram. Angelica Montali, 25 anni, starlet dello showbiz italiano di oggi (Temptation Island e Ciao Darwin le sue esperienze tv) è una bellezza del suo tempo. Ma sa anche catturare i suoi circa 50mila follower con frasi sagge sulle relazioni e rapporti umani.

Il pubblico apprezza proprio perché questo mix esplosivo di prorompenza fisica e riflessioni intime arriva dalla “tentatrice sexy di Temptation Island”, il reality show dei sentimenti turbolenti. Angelica Montali si è fatta intervistare nella sua Porto Recanati (Macerata), una delle perle dell’Adriatico. Dopo varie esperienze televisive come Ciao Darwin e Uomini e Donne (corteggiatrice di Marco Fantini). Ora impegnata con l’imprenditore Matteo con cui convive a San Benedetto del Tronto. Molto gentile e disponibile la sexy Angelica (studente di Igiene Dentale presso un istituto di studi spagnolo, oltre che personal trainer) che ha voluto ripercorrere ai nostri microfoni le tappe salienti della sua brillante carriera televisiva.

Ho trascorso piacevoli avventure sul grande schermo come Ciao Darwin e Temptation. Ora sono in particolar modo modella e influencer e collaboro con diversi importanti brand, in passato lavoravo anche come ragazza immagine in discoteca e come ragazza ombrellino all’evento SuperBike ad esempio. Ad eventi di moda e lifestyle, lungo la penisola e all’estero, ho partecipato praticamente sempre : tra questi Premio Gentleman Milano, GQ in America e Pitti Uomo. Ho all’attivo anche varie esperienze in clip musicali con importanti artisti. Gli uomini? A dire il vero a farmi i complimenti sono più le donne. A primo impatto posso sembrare magari una ragazza particolare secondo qualche persona, ma poi chi mi conosce da vicino riesce a cambiare idea in poco tempo perché in realtà sono una ragazza umile e spontanea”.

Classe 1996, Angelica Montali si è trasferita a Roma a 18 anni in occasione del programma Uomini e Donne. Maria De Filippi, così come Paolo Bonolis e tanti altri conduttori, è davvero brava e simpatica. Molto in gamba non soltanto dal punto di vista professionale”, ammette Angelica. A 19 anni si è trasferita a Milano dove ha conosciuto molti amici, anche personaggi della tv e calciatori. In Lombardia ha vissuto due anni, di cui circa 8 mesi trascorsi tra Milano e New York come modella. “La moda italiana è la migliore in assoluto. Il nostro stile Made in Italy è invidiato in tutto il mondo, racconta con simpatia e professionalità, anche se sa bene che l’interesse in questo periodo è soprattutto a livello di relazioni amorose. Questo perché la bella Angelica ha avuto un legame con l’ex interista Shaqiri che ha affrontato pochi giorni fa l’Italia ai campionati europei.

Rivederlo in tv in occasione della partita Italia-Svizzera mi ha fatto un certo effetto – ha commentato i campionati europei – . Lui è davvero un ragazzo bravo, è umile e con la testa sulle spalle. Non fuma, non beve, esce pochissimo, fa una vita regolare. Lo conobbi bene a Milano ma già ci sentivamo ad ottobre 2014 in occasione della vittoria del Bayern Monaco per 7 a 1 contro la Roma, in cui lui realizzò anche un gol”.

Angelica Montali, che andrebbe volentieri a cena a quanto pare con Cristiano Ronaldo (ma anche con Pio e Amedeo) ora convive a San Benedetto con il suo Matteo, gentile imprenditore, che ha un salone di auto e anche una pizzeria. Ma alla dieta, come immaginavamo, Angelica tiene molto: “Mangio sano, insalata, pollo, riso, carne, pesce, ma la pizza del Peter Pan di Matteo e di sua mamma Giovanna soltanto il sabato sera, un piccolo sgarro”. Piccola coincidenza, il suo amato Matteo tifa Inter, proprio la squadra dell’ex di Angelica Shaqiri. “Shaqiri mi regalò alcune maglie della sua Inter e un braccialetto di diamanti, nero e blu, praticamente con i colori dell’Inter. All’Inter voglio infine fare i complimenti per questo meritato scudetto“. Dove ti vedremo in futuro? “Sono fiduciosa e speriamo da qui in avanti ci siano interessanti opportunità profesoisnali. A dire il vero sono più i programmi che chiudono a quanto pare rispetto a quelli in rampa di lancio. Il covid ha un po’ stravolto la vita di tutti noi, a livello di eventi è stato tutto fermo. Speriamo di rifarci presto. Non mi resta che fare un saluto alla vostro bellissimo magazine The Way. Con Milano nel cuore…”.

Intervista a cura di Daniele Bartocci.



Society - 20/01/2017

Love IT: “Qui si porta in tavola il made in Italy”

Quando abbiamo visitato Love IT, il primo Food Experience Store dedicato alle eccellenze gastronomic [...]

Leisure - 29/04/2019

Anthropocene spiegato al mondo: film e documenti sulla nostra epoca

Antropocene è un termine coniato negli anni ottanta dal biologo Eugene F. Stoermer divenuto celebre [...]

Fashion - 05/03/2018

Massimo Crivelli, stilista sensibile

Massimo Crivelli è uno stilista sensibile e dalla genialità creativa. Sostiene la Fondazione Verti [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!