Magazine - Fine Living People
Society

Society - 25/10/2018

ArchitectsParty 2018, l’ultima volta a Roma

Anche una bottiglia personalizzata nelle feste dei professionisti nella Capitale. Fino a domani l'ultima tappa del "tour

Gli ArchitectsParty TEN si conclude con l’ultima tappa romana dal 24 al 26 ottobre. I party itineranti negli studi di architettura sono giunti quest’anno al decimo compleanno e hanno festeggiato con un nuovo claim che ha valorizzato il coinvolgimento tra gli attori del settore e gli appassionati di questo mondo creativo: “ArchitectsParty: Meet, Smile, Talk, Repeat!.

 

Gli studi coinvolti nell’ultima tappa romana sono dieci: BICUADRO Factory, COLLIDANIELARCHITETTO, ERA – Enrico Realacci Architectures, IDS Pietro Infante Architetto, Marco Casali, mp2a architetti associati, NEXT Urban Solutions, NSPAZIO, Studio SPERI, STUDIOTAMAT.

 

Come nei precedenti appuntamenti il pubblico che parteciperà sarà protagonista in prima persona con una serie di iniziative. Oltre a votare live il miglior party, con apposite schede fornite durante le serate, al terzo studio che riuscirà a visitare riceverà in omaggio la bag ufficiale firmata TOWANT. Inoltre sarà invitato a raccontare gli ArchitectsParty tramite un videominuto. I filmati ricevuti saranno pubblicati sui canali social e sul sito di TOWANT in una sezione speciale.

 

Come designer partner vi sono importanti aziende di settore: Ceramica Sant’Agostino, Dornbracht, Effegibi, Flos, K-array, Kaldewei, Mafi, Reynaers Aluminium, Rubelli, Telmotor. Food e Drink partner saranno come sempre i salatini Lorenz By Loacker e Birra Menabrea, con una bottiglia personalizzata che riporta il nuovo claim. Web Partner dell’iniziativa Architonic.

 

Le tappe italiane di questo 2018 hanno ripercorso le stesse città della prima edizione: Firenze, Milano e Roma. Il format è stato ideato da TOWANT, agenzia dedicata all’organizzazione di eventi di architettura in Italia e all’estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale. Tra gli eventi organizzati vi sono ArchichefNight, gli appuntamenti a tavola dove lo Chef è l’architetto; DJ Arch Night, serata itinerante negli showroom del design dove il dj è l’architetto; ArchiBike una visita in bici alla scoperta dei luoghi segnalati dai protagonisti della progettazione contemporanea.

Calendario ArchitectsParty Roma | dal 24 al 26 ottobre ore 19.00

mercoledì 24 ottobre

Studio SPERI | solo su invito

 

giovedì 25 ottobre

COLLIDANIELARCHITETTO | Via Sannio 61

mp2a architetti associati | Via Buonarroti 30 (inizio party ore 18.30)

NSPAZIO | Via Enrico Stevenson 23-25

 

venerdì 26 ottobre

BICUADRO Factory | Via Vitorchiano 48

ERA – Enrico Realacci Architectures | Palazzo delle Scienze | Piazza Guglielmo Marconi 14D

Marco Casali | Largo Olgiata 15 [Isola Castello]

NEXT Urban Solutions | Via di Donna Olimpia 3

IDS Pietro Infante Architetto | Via Erasmo Gattamelata 54-64

STUDIOTAMAT | c\o Via dei Serpenti 109 [Rione Monti]

 

Per maggiori informazioni: TOWANT – Tel. 0571/1600686 – staff@towant.it



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 28/07/2017

Armando Testa e le creazioni stravaganti che ci hanno insegnato il marketing

Il made in Italy è stato soprattutto anche fucina di idee. Tra i più importanti pubblicitari del s [...]

Luxury - 16/09/2017

Sei novità dal Cannes Yachting Festival. C’è anche il cruiser che si comanda con l’orologio

I cantieri da tutto il mondo riuniti nel boat show più grande d’Europa fanno a gara per ottenere [...]

Luxury - 12/02/2019

Si preannuncia top il mosaico del Mandarin Oriental Como

C'è molta attesa per l'apertura della catena luxury hotel Mandarin Oriental a Como. Sulle sponde de [...]

Top