Ryan Gosling e Lady Gaga sono i nomi più popolari passati alla 75ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia quest’anno. Ma sono più di 120 le star nazionali e internazionali che hanno scelto di vivere l’Experience Amazing del brand Lexus a bordo della nuova Lexus ES Hybrid.
Qui sopra sono ritratte le rappresentanti di Women in Film, TV&Media Italia guidate dalla Presidente Kissy Dugan e dalla Vice Presidente Margherita Chiti con Jasmine Trinca di Dissenso Comune. Si trovano all’esclusiva Lounge Lexus per la firma della Carta 5050×2020 per la parità e l’inclusione nei festival di cinema, audiovisivo e animazione in occasione della 75ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.
Barbora Bobulova e Alessandro Piavani
Ryan Gosling protagonista del film First Man, che apre la 75 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, scende dal red carpet a bordo della nuova Lexus ES.
Nel quinto giorno di inizio del Festival il successo della Lexus Lounge come location privilegiata continua: è stata oggi scelta per la presentazione del secondo film italiano in concorso “CHE FARE QUANDO IL MONDO E’ IN FIAMME” alla presenza del regista Roberto Minervini (sopra) e tutto il cast.
Massimo Gallo
In foto d’apertura l’arrivo a Venezia di Lady Gaga e Bradley Cooper. Lei recita e lui dirige in un remake di un classico del cinema americano “A Star is born”, originariamente diretto nel 1937 da William A. Wellman.