Magazine - Fine Living People
Society

Society - 07/09/2018

Biennale Cinema di Venezia, anche Ryan Gosling alla Lexus Lounge

Firmata anche la Carta 5050x2020 per la parità e l’inclusione nei festival di cinema, audiovisivo e animazione al Lido. L'arrivo di Lady Gaga e Bradley Cooper.

Ryan Gosling e Lady Gaga sono i nomi più popolari passati alla 75ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia quest’anno. Ma sono più di 120 le star nazionali e internazionali che hanno scelto di vivere l’Experience Amazing del brand Lexus a bordo della nuova Lexus ES Hybrid.

Qui sopra sono ritratte le rappresentanti di Women in Film, TV&Media Italia guidate dalla Presidente Kissy Dugan e dalla Vice Presidente Margherita Chiti con  Jasmine Trinca di Dissenso Comune. Si trovano all’esclusiva Lounge Lexus per la firma della Carta 5050×2020 per la parità e l’inclusione nei festival di cinema, audiovisivo e animazione  in occasione della 75ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

Barbora Bobulova e Alessandro Piavani

Ryan Gosling protagonista del film First Man, che apre la 75 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, scende dal red carpet a bordo della nuova Lexus ES.

 

Nel quinto giorno di inizio del Festival il successo della Lexus Lounge come location privilegiata continua: è stata oggi scelta per la presentazione del secondo film italiano in concorso “CHE FARE QUANDO IL MONDO E’ IN FIAMME” alla presenza del regista  Roberto Minervini (sopra) e tutto il cast.

Massimo Gallo

In foto d’apertura l’arrivo a Venezia di Lady Gaga e Bradley Cooper. Lei recita e lui dirige in un remake di un classico del cinema americano “A Star is born”, originariamente diretto nel 1937 da William A. Wellman.



Travel - 26/02/2020

Andrea Berton arriva a Cefalù: cucina siciliana rivisitata ad aprile

Grandi chef che allietano le vacanze, in questo caso pasquali, sono l'antidoto allo stress e alle gr [...]

Fashion - 08/12/2018

A New York è tempo di The Phluid Project, il negozio senza genere

A Manhattan, New York, tra il Greenwich Village ad ovest e l'East Village c'è il nuovo distretto ch [...]

Leisure - 04/06/2018

Ultimo: “Napoli è come Roma, c’è lo stesso entusiasmo”

Ultimo arriva a Napoli Pizza Village da vincitore di Sanremo Giovani 2018 e si sente. Le ragazze si [...]

Top