Carpisa, il brand italiano di valigeria, inaugura a Madrid ed è subito festa glamour.
Penélope Cruz, protagonista del cinema internazionale e famosa testimonial dei produttori napoletani, è arrivata all’inaugurazione del nuovo stor del brand italiano di borse, valigie e accessori.
Per lo sbarco nella capitale spagnola con due splendidi negozi in Gran Via e Fuencarral, Carpisa ha voluto omaggiare la fedele alleata ispanica che ha anche disegnato una capsule collection insieme alla sorella Monica Cruz.
Penélope Cruz è stata la grande protagonista della serata insieme al ceo di CARPISA Gianluigi Cimmino, accompagnati anche da diversi altri importanti nomi del mondo dello spettacolo spagnolo:
Loles León, Elena Furiase, Antonia San Juan, Oscar Jaenada, Irene Escolar, Patricia Conde, Rosa López, Patricia Montero, Jan Cornet y Marina Salas.
La serata è stata un viaggio nell’essenza italiana. Il luogo prescelto per celebrare l’arrivo di Carpisa a Madrid è stata l’Ambasciata Italiana, scelta orientata a rimarcare le origini del brand e a preparare gli invitati ad un vero e proprio viaggio nell’essenza italiana ripercorrendone i colori, con un allestimento dedicato in cui le valigie, le borse e gli accesori Carpisa sono stati integrati perfettamente all’interno degli ambienti raffinati dell’ambasciata, e i sapori, attraverso la preparazione di cibi e piatti tipici italiani.
A dare il benvenuto agli invitati è stata collocata, all’ingresso dell’ambasciata, una creativa bandiera italiana realizzata con ventisette valigie Carpisa verde, bianco e rosso.
Il brand ha quindi due nuovi flagship store, uno nella via più commerciale della capitale, Gran Via 42, e l’altro nel quartiere di Fuencarral al numero 140. Con più di 650 negozi nel mondo, CARPISA è la catena italiana leader nel settore borse, valigie e accessori. In Spagna al momento conta 24 punti vendita.