Magazine - Fine Living People
Society

Society - 24/03/2018

Chaira Galiazzo da Alviero Martini 1A Classe

A Padova la collezione del brand che punta a far sognare con richiamo alla natura e ai viaggi. La cantante veneta lancia il disco Gravity.

La cantante Chiara Galiazzo è stata l’ospite d’eccezione durante la serata di Opening della Boutique Alviero Martini 1Classe, nel cuore della sua amata città di origine, Padova.

Grande viaggiatrice e amante dell’Asia in particolare, la giovane cantante ha reso speciale il cocktail di inaugurazione contagiando i presenti con la sua spiccata ironia e facendosi accompagnare dal Brand nella scoperta della Primavera.

Chiara Galiazzo all’opening di Padova.

Chiara ha da poco lanciato il suo nuovo album “Gravity”, cantato con l’inglese Leo Stannard, un disco che segna la sua seconda collaborazione internazionale dopo quella con Mika del 2013. Dopo aver vinto la sesta edizione di X–Factor nel 2012, Chiara negli anni ha tirato fuori la grinta guadagnandosi la stima dei colleghi anche a livello internazionale, attraverso una rinascita professionale, personale ed emotiva. “Gravity” infatti non identifica solo il nome dell’album ma coincide con la forza di gravità di cui la cantante è grande sostenitrice, ovvero la volontà di mantenere sempre i piedi ben ancorati a terra.

LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2018 – La compagnia di Chiara Galiazzo e l’apertura di Padova è stata anche occasione ideale per lanciare la nuova capsule Botanical Night, la versione evening dell’apprezzata linea Flower Garden dedicata ai giardini incantati.

Sofisticata e inaspettata, la collezione è ricca di dettagli e di colori della natura: un inno alla primavera, ideale per il giorno e perfetto per la sera grazie alla nuance Garden Night.

Rose selvatiche, fiori di pesco e ortensie incontrano il blu notte delle calde sere d’estate dando vita alla linea Botanical Night: farfalle e piccole api, ortensie e peonie, fiori di pesco e roselline sono cullati dolcemente dal vento sottolineando il rifiorire della vita, in cui i diversi elementi convivono in armonia come in un sogno perfetto.

Piccoli insetti volteggiano dolcemente su loro stessi, accendendo la notte con un vivace spirito festivo: un Summer Festival a cui partecipano grilli, api e libellule, protagonisti delle dolci serate estive. C’è un desiderio di vitalità e spensieratezza, da cui nasce il carattere festoso della stampa Garden Night con un nuovo sapore di novità.

Shopping bag, zainetti e tracolle si mixano in una proposta dal gusto delicato e femminile, donando un look fresco per affrontare la primavera con positività e personalità.



Leisure - 31/03/2019

Alo vince SanNoLo 2019: “La mia amara ironia sull’Italia che amo”

Aveva fatto rumore a X Factor 2018 con "Uomini che amano le donne" e l'onda lunga di quel successo l [...]

Leisure - 30/11/2018

Steve McCurry premiato a Bologna e in mostra a Milano

Steve McCurry è una delle voci più importanti della fotografia contemporanea da oltre 30 anni, [...]

Design of desire - 04/05/2016

Flos e Vincent Van Duysen, binomio illuminato

Flos, di Merano dal 1962 è leader in soluzioni innovative per prodotti e sistemi di illuminazione d [...]

Top