Magazine - Fine Living People
Society

Society - 02/08/2018

Clayton Norcross e Ludovica Ferraro nel nuovo law drama di Netflix

Il Thorne di Beautiful e la giovanne promessa salernitana ci parlano del film che andrà presto in onda, girato a Eboli. Nel cast anche Shel Shapiro.

Il Thorne di Beautiful, Clayton Norcross e la giovane attrice salernitana Ludovica Ferraro saranno protagonisti presto di una nuova serie Netflix sul mondo dell’avvocatura. Il tv drama si chiama Skin of a Lawyer e i due attori ce ne hanno parlato in anteprima al Premio Charlot a Salerno.

Clayton Norcross, classe 1954, in America ha girato Beautiful solo tra il 1987 e il 1989. Ma in Italia è rimasto nell’immaginario collettivo come Thorne Forrester, uno dei protagonisti della soap. Ha partecipato a nuemrosi programmi e film televisivi anche esclusivamente italiani. Nel 2005 era anche nel cast del reality show La Fattoria.

Norcross è spesso in Italia sin da quando la soap Beautiful ha conquistato i telespettatori del nostro Paese al suo debutto nel 1990. Ferraro è invece una promettente protagonista delle fiction internazionali, avendo già recitato in Credo in un solo padre, Skin of a Lawyer (2017) e The Amulet of Fear (2017).

Ludovica Ferraro è nel film di Luca Guardabascio girato a Eboli, in provincia di Salerno, una segretaria, mentre Clayton Norcross è Michael Schaff, uno dei protagonisti della sceneggiatura che si pone come un viaggio da insider nel mondo dell’avvocatura. La traduzione del titolo, “pelle di avvocato” rimanda al detto anglo-sassone che equivale al nostro “pelo sullo stomaco” (Thick skin).

Clayton Norcross in Skin of a Lawyer.

Il tutto è stato girato in Italia nel 2017 e secondo i protagonisti andrà presto in onda su Netflix. Grande affiatamento abbiamo constatato tra Norcross e la giovane attrice. “Una tipica bellezza meridionale – l’ha definita durante l’intervista l’attore americano – con grande intelligenza e grande cuore”.

Attori e interpreti: Clayton Norcross (Michael Schaff)Shel Shapiro (Fernando Schaff)Rita del Piano (Assunta D’Ambrosio)Ludovica Ferraro (Secretarian)Antonio Venturini (Armandeath)Fabio Mazzari (Dott. Ignazio Martano)Kevin Capece (Loris Loffo)Fausto Nigro (The Kick Boxing World Champion)Giuseppe Milano (Giudice Naredella)Angelo Nigro (The Kick Boxing European Champion)Vito De Caro (Avvocato 1)Roberto Finamore (Bob Curly)Flavia Alfinito (Flavia Riviello)Joshua Nathan Guardabascio (Little Bird)Francesco Baccini (Mr. Wang)



Leisure - 18/03/2019

Nesli: “Diamo valore a chi compra e a chi fa musica che resta”

Non fa più guerre, nemmeno con se stesso, Nesli, classe 1980, cantautore nato a Senigallia e approd [...]

Fashion - 17/02/2020

L’alta moda secondo un giovane della Costa d’Avorio: Fally Kou

Fally Kou è uno dei selezionati stilisti che ha partecipato alla mostra "Leonardo Prigioniero del v [...]

Travel - 06/11/2018

“Voglio Vivere in Italia”: su LaF un viaggio nei tesori del Belpaese

Per i coachsurfer la realtà del viaggio è qualcosa di molto fruibile e veloce, anche immediata. La [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!