Il Thorne di Beautiful, Clayton Norcross e la giovane attrice salernitana Ludovica Ferraro saranno protagonisti presto di una nuova serie Netflix sul mondo dell’avvocatura. Il tv drama si chiama Skin of a Lawyer e i due attori ce ne hanno parlato in anteprima al Premio Charlot a Salerno.
Norcross è spesso in Italia sin da quando la soap Beautiful ha conquistato i telespettatori del nostro Paese al suo debutto nel 1990. Ferraro è invece una promettente protagonista delle fiction internazionali, avendo già recitato in Credo in un solo padre, Skin of a Lawyer (2017) e The Amulet of Fear (2017).
Ludovica Ferraro è nel film di Luca Guardabascio girato a Eboli, in provincia di Salerno, una segretaria, mentre Clayton Norcross è Michael Schaff, uno dei protagonisti della sceneggiatura che si pone come un viaggio da insider nel mondo dell’avvocatura. La traduzione del titolo, “pelle di avvocato” rimanda al detto anglo-sassone che equivale al nostro “pelo sullo stomaco” (Thick skin).
Il tutto è stato girato in Italia nel 2017 e secondo i protagonisti andrà presto in onda su Netflix. Grande affiatamento abbiamo constatato tra Norcross e la giovane attrice. “Una tipica bellezza meridionale – l’ha definita durante l’intervista l’attore americano – con grande intelligenza e grande cuore”.
Attori e interpreti: Clayton Norcross (Michael Schaff)Shel Shapiro (Fernando Schaff)Rita del Piano (Assunta D’Ambrosio)Ludovica Ferraro (Secretarian)Antonio Venturini (Armandeath)Fabio Mazzari (Dott. Ignazio Martano)Kevin Capece (Loris Loffo)Fausto Nigro (The Kick Boxing World Champion)Giuseppe Milano (Giudice Naredella)Angelo Nigro (The Kick Boxing European Champion)Vito De Caro (Avvocato 1)Roberto Finamore (Bob Curly)Flavia Alfinito (Flavia Riviello)Joshua Nathan Guardabascio (Little Bird)Francesco Baccini (Mr. Wang)