10 Novembre 2019

Coal Drops Yard, così si rinnova Londra

L'acensione Bright Norther Lights il 13 novembre darà avvio alla stagione dello shopping londinese.

10 Novembre 2019

Coal Drops Yard, così si rinnova Londra

L'acensione Bright Norther Lights il 13 novembre darà avvio alla stagione dello shopping londinese.

10 Novembre 2019

Coal Drops Yard, così si rinnova Londra

L'acensione Bright Norther Lights il 13 novembre darà avvio alla stagione dello shopping londinese.

Coal Drops Yard è un luogo in cui scoprire sempre qualcosa di nuovo, per incontrare l’inaspettato nel cuore di King’s Cross, la stazione dei treni a lunga percorrenza a Londra. Un luogo in cui arte, commercio e cultura si incontrano.

Ci sono dei negozi qui che sperimentano assieme alle insegne mainstream. Ciò che unisce è che offrono un’esperienza fuori dall’ordinario, che va oltre l’essere un luogo da acquistare.

Coal Drops Yard sta sfidando la tendenza ridefinendo il significato di “consumo”. Perché per consumare qualcosa in modo completo, bisogna essere pienamente coinvolto nell’esperienza. E l’esperienza è tutto.

È tempo di accendere le luci per le festività di fine anno e l’accensione delle luci del Nord al Coal Drops Yard è una festa. Il cortile sarà trasformato in una foresta invernale affollata e incantata, ci sarà musica dei DJ di Spiritland, il London Gay Men’s Chorus e spettacoli speciali di Famous First Words, il gioco di canto con una svolta. L’appuntamento per il grande evento di Londra è il 13 novembre dalle 17,30.

Coal Drops Yard: commerciale che fa parte del programma di sviluppo di King’s Cross Central a Londra, Regno Unito. Lo sviluppo è stato progettato da Thomas Heatherwick e inaugurato nell’ottobre 2018.

17.30 DJ set da Paul Noble of Spiritland
18.00 Coro di uomini gay a Londra
18.30 Prime parole famose
19.15 Accensione delle luci
19.15 House Gospel Choir
20.00 DJ set da Paul Noble, Spiritland

Coro di uomini gay di Londra
Il più grande coro gay in Europa, con 200 membri, LGMC suona regolarmente per far esaurire le folle e ha lavorato con artisti tra cui Mark Ronson, Sir Elton John e Dolly Parton.

Famose prime parole
Conosci a memoria la prima riga della tua canzone preferita? Metti alla prova le tue abilità in questa esperienza di karaoke a fuoco rapido e cantale alla folla al Coal Drops Yard, con Tim Warwood e lo spettacolo di giochi musicali dal vivo selvaggiamente popolare di Adam Gendle. Potresti vincere la possibilità di accendere le luci festive e inaugurare Natale a Coal Drops Yard.

House Gospel Choir
Questo è il coro che la casa ha costruito – un collettivo unico di voci stellari che hanno collaborato con Stormzy, Annie Mac, Katy B, The Kooks, Honne e Wretch 32 sotto la guida del direttore creativo Natalie Maddix. Aspettati dei classici edificanti della casa che non puoi fare a meno di lasciarti sorprendere.

Paul Noble
Con un background nella produzione musicale, il direttore artistico Paul ha fondato Spiritland perché non c’era nessun posto a Londra per ascoltare una vasta gamma di musica su apparecchiature audio di livello mondiale. Ascoltalo mentre attraversa una sezione di epoche e generi, dal jazz degli anni ’50 all’elettronica profonda, dal country rock al pop classico

Una ricca storia

Costruito su innovazione e creatività, Coal Drops Yard è sempre stato in movimento e in divenire. Una volta che i cantieri di smistamento della rivoluzione industriale, questi viadotti di mattoni vittoriani hanno servito come set cinematografici, sono stati a casa per artisti controcultura, e per un decennio, ha ospitato alcuni dei più grandi rave party di Londra.

Le vestigia del passato sono ovunque. Sorprendentemente, gran parte dell’architettura industriale vittoriana è sopravvissuta. Oggi, ripensato, fornisce lo sfondo per qualcosa che è molto Londra, e molto ora.

Molte delle persone che investono nel futuro di Coal Drops Yard hanno fatto parte del suo passato. Scopri di più sulla storia di Coal Drops Yard.

Stable St, Kings Cross, London N1C 4DQ, Regno Unito

Home

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?