Ci sono i gruppi di amici che corrono la 10 Km, i sorrisi dei bimbi della 5 Km e gli atleti della 21 Km che ce la mettono tutta per arrivare al record. La Stramilano è la corsa famosa più inclusiva del suo genere, sin da quando questo termine nemmeno esisteva. E il cartello “chi va piano non è di Milano” è proprio il simbolo della città più frenetica d’Italia, oggi come 50 anni fa.
Con 62mila presenze la domenica 24 marzo 2024 questa edizione della Run Generation è stata la più affollata di sempre.
Volto social e speaker di RTL 102.5, pronta a dare la carica alla Run Generation con il suo entusiasmo e la sua simpatia.
Oggi content creator, attrice (e tanto altro) Jessica Brugali inizia la sua carriera televisiva già a 18 anni, partecipando alla popolare serie “Quelli dell’intervallo”.
Da quel momento, anche grazie al suo carattere estroverso e socievole, realizza di avere la vocazione per il mondo dello spettacolo e prende parte a programmi televisivi come “Colorado”, “Fenomenal”, “Ciao Darwin” e “Avanti un altro”.
In oltre 62.000 si sono riversati per le vie di Milano per una giornata all’insegna dello sport e dello stare insieme. Record anche per la Half Marathon, con 8.000 presenze.
Nella Half Marathon si impongono Kimtai Antony (1:00:31), Towett Vincent Kimutai (1:00:41) e Waithira Simon Mwangi (1:00:43). Genaneh Anchinalu Dessie domina nella categoria donne (1:07:55) seguita da Michira Morine Gesare (1:08:13) e Parlov Kostro Matea (1:11:14).
Ottimo posizionamento per gli italiani: Elisa Palmero è quarta assoluta tra le donne mentre Francesco Guerra chiude la top10 maschile.
Fotoservizio di Luca Micheli per The Way Magazine alla Stramilano 2024