31 Maggio 2016

Con Media Living si vive in una casa di pubblicità

I valori su cui il progetto Media Living si fonda sono l’innovazione, la tecnologia e l’accoglienza. A Milano successo per la casa in zona Moscova.

31 Maggio 2016

Con Media Living si vive in una casa di pubblicità

I valori su cui il progetto Media Living si fonda sono l’innovazione, la tecnologia e l’accoglienza. A Milano successo per la casa in zona Moscova.

31 Maggio 2016

Con Media Living si vive in una casa di pubblicità

I valori su cui il progetto Media Living si fonda sono l’innovazione, la tecnologia e l’accoglienza. A Milano successo per la casa in zona Moscova.

I pubblicitari e comunicatori di Media Living ne hanno inventata una davvero mai vista: una casa trasportabile che all’esterno fa da pubblicità ai passanti, all’interno è un esperimento di fine living.

Il progetto che è stato esposto fino a oggi a Largo La Foppa a Milano, in zona Moscova, vuole risaltare il fuori e il dentro della comunicazione. Fuori: la vita pulsante della metropoli, il brivido di una manifestazione sportiva, l’emozione di un evento esclusivo, la più elevata ricettività del pubblico al messaggio pubblicitario. Dentro: l’emozione di un’esperienza abitativa senza precedenti in una location originale, il relax di una camera allestita con tutti i comfort, la privacy garantita dall’isolamento acustico e da un efficiente servizio di sicurezza.Media Living Pubblicità

L’obiettivo del concept è quello di offrire un’esperienza originale, confortevole, accessibile e di design, abbinata a nuove opportunità nel settore pubblicitario attraverso uno strumento di advertising che applica modelli di comunicazione dinamici, mobili e intercambiabili.

Media Living è nato dall’idea di tre esperti nell’ambito della comunicazione e degli eventi: Ahmed Abd El Hafez, titolare di agenzie di advertising, Lorenzo Brentini e Andrea Spaghi, soci di un’agenzia di eventi sportivi e comunicazione. Brevettato dagli stessi, firma il progetto lo studio di architettura Metodo Archinteriors fondato da Martina Menegon, interior designer, e Claudia Ferrario, architetto. Responsabile della ingegnerizzazione del progetto esecutivo è l’Ing. Massimo Truzzi.

Per la living unit “0.1” si è scelto come soggetto il bosco e una palette di materiali e colori in linea, con rivestimenti e arredi in rovere e luci calde, visibile con finalità di sola esposizione dal 7 al 31 maggio 2016 in Largo La Foppa, Milano.

A partire da settembre2016 le prenotazioni potranno essere effettuate tramite sito www.medialiving.it o applicazioni IOS e Android, che permetteranno inoltre la geolocalizzazione delle camere disponibili più vicine. Il pagamento avverrà tramite carta di credito.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Conoscere i bonus del Bingo

Le piattaforme di Bingo online sono in costante aumento di popolarità in una società in cui il gioco online è

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”