Magazine - Fine Living People
Society

Society - 30/11/2016

Dentro il FIM Gala di Berlino, la festa dei campioni moto

Il Prosecco Doc italiano ha accompagnato la serata celebrativa con campioni di 113 federazioni mondiali. Le foto della serata.

Le moto che fanno sognare ed entusiasmano i seguaci del moto mondiale, con i protagonisti più importanti e famosi del motor world si sono dati appuntamento a Berlino. Nel Tempodrom si è svolto il FIM Gala, la cena e premiazione di celebrazione più importante del settore, organizzata dalla Federazione Internazionale di Motociclismo.

I più celebri volti di Moto GP e SuperBike appartenenti a 113 federazioni hanno potuto brindare ai propri successi con le fresche bollicine italiane del Prosecco Doc che nasce dalle terre di Veneto e Friuli Venezia Giulia portando nel mondo lo stile di vita italiano.

La Cena di Gala di FIM, Federazione Internazionale di Motociclismo, ha visto presenti Per-Olof Serenius, Tomo Igata, Gilles Burgat, Heinz Kinigadner, Gualtiero Brissoni, Jacky Vimond e Luigi Taveri che si sono alternati a Marc Marquez, Johann Zarco, Brad Binder, Ryan Dungey, Jonathan Rea, Matthew Phillips, Toni Bou, Tim Gajser, Greg Hancock. E le donne? C’erano Emma Bristow, Livia Lancelot e Kirsi Kainulainen.

PROSECCO OFFICIAL – Da 4 anni il brand italiano Prosecco DOC è presente nei campionati mondiali di SBK con cartelloni a bordo pista e ogni strumento e materiale di comunicazione della SBK stessa, con finanche degustazioni guidate da sommelier istituite nelle Pit Lounge (riservate agli ospiti VIP) o nei corner situati nel Paddock. A conclusione delle attività 2016 legate alla SBK, il Consorzio ha presenziato l’ EICMA di Milano-Rho, fiera dedicata al mondo delle due ruote: anche qui il Prosecco DOC è stato protagonista sul palco del Paddock Show sia nei momenti di incontro tra pubblico e piloti, sia nella Lounge. Per questa esclusiva occasione sono state realizzate delle bottiglie con etichetta dedicata, che sono state servite ieri sera durante la cena ma anche date in omaggio agli ospiti VIP di questo evento dove lo sport si coniuga alla mondanità.

Per info qui



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 06/06/2017

Rettore, Alexia, Vallesi: cast stellare al Parco Dora Live di Torino

Due mesi di grandi concerti e spettacoli di cabaret gratuiti con volti noti del firmamento artistico [...]

Leisure - 15/03/2018

Accademia di Balletto Ucraina, rigore sovietico al centro di Milano

Arte, formazione e culutra sono i perni su cui si muove la nuova Accademia di Balletto Ucraina che a [...]

Luxury - 10/07/2018

Richard Strauss ispira una borsa-gioiello di Perichette

L'opera e il mondo del lusso vintage sposa la moda e la ricercatezza nella creatività. Così nasce [...]

Top