2 Dicembre 2016

Dolce Vita Food il menù delle feste

Per Natale si consiglia: paté di funghi e castagne e panettone vegano. Per rimanere sani con gusto.

2 Dicembre 2016

Dolce Vita Food il menù delle feste

Per Natale si consiglia: paté di funghi e castagne e panettone vegano. Per rimanere sani con gusto.

2 Dicembre 2016

Dolce Vita Food il menù delle feste

Per Natale si consiglia: paté di funghi e castagne e panettone vegano. Per rimanere sani con gusto.

Allo store di Eataly a Milano, Dolce Vita ha presentato il menù delle feste Dolce Vita Food. Uno showcooking in cui Paola Galloni, cuoca del programma tv Detto Fatto, ha preparato i piatti del menù natalizio, composto da tre portate: antipasto, primo, secondo e dolce, con il gusto ricco tipico della grande tradizione italiana e la leggerezza degli alimenti dietetici funzionali Dolce Vita, a basso indice glicemico e utili nel controllo del colesterolo e del peso corporeo.

Ha impreziosito l’evento la presenza di Massimo Gualerzi, medico cardiologo, consulente per Dolce Vita e autore dei libri “Super Salute” e “La Dieta Super Salute”.
In questa occasione è stata presentata la campagna social del panettone vegano, con la partecipazione dei testimonial Alex Pacifico, conduttore e influencer e Ariadna Romero, showgirl. Hanno presenziato all’evento anche Ana Laura Ribas, Alessia Ventura, Aristide Malnati, Margherita Zanatta, Pierpaolo Pretelli, Giovanni Ciacci, Barbara Snellenburg.

Gli ospiti hanno potuto assaggiare un menù di Natale “alternativo” e avere la dimostrazione che anche i cibi dietetici possono essere squisiti: provare per credere!

“Il Menu delle Feste”

Antipasto
Paté di funghi e castagne con Pane tostato

Primo
Penne con crema di porri e Crumble all’Uvetta

Dolce
Panettone vegano con Salsa al Cioccolato

 

Nella foto di apertura: Paola Galloni con Alex Pacifico.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

I Levi’s 501 hanno 150 anni

Il 2023 segna il 150° Anniversario del jeans Levi’s 501, una delle icone di stile più intramontabili di sempre, il

Lodem si interroga sul talent

Con la Kataclisma Rec si è distinto all’ultima edizione di Casa Sanremo, il luogo di performance di emergenti in concomitanza

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”