Magazine - Fine Living People
Society

Society - 20/06/2018

Ellen Hidding: Almonds & Flowers un regalo delicato di natura e made in Italy

Elena Barolo, Ellen Hidding e Barbara Snellenburg hanno festeggiato l'accoppiata vincente tra prodotti della tradizione dolciaria e bellezza naturale.

ALMONDS & FLOWERS: un pensiero speciale per un momento speciale, che racchiude in un’unica ed elegante confezione la dolcezza dei confetti CONTI e la delicatezza e il colore dei fiori del FIORAIO BIANCHI CAFÈ di Milano.

Lo storico marchio milanese Conti Confetteria e Green & Glam, progetto nato dal lungo sodalizio tra Nicoletta Bucci ed Ellen Hidding, presentano oggi in esclusiva ALMONDS & FLOWERS: un’unica ed elegante confezione che racchiude l’incontro magico tra la dolcezza dei confetti Conti (Almonds) e l’anima green di Green & Glam (Flowers).

Partner della presentazione è ZANKYOU (www.zankyou.com), il servizio internazionale che ogni giorno offre ispirazioni e consigli utilissimi per organizzare il matrimonio dei propri sogni.

Nelle foto della presentazione presso il prestigioso flower shop di Brera a Milano, vediamo Ellen Hidding di Mediaset, con le sue amiche appassionate di natura e made in Italy: Barbara Snellenburg, fashion icon, e la showgirl Elena Barolo. Con loro anche Antonella Conti, una personalità nel campo della confetteria.

Un regalo unico ma adatto a tutte le occasioni, in cui poter creare la combinazione perfetta tra fiori e confetti con cui sorprendere ed emozionare chi lo riceve: fiori color cipria e confetti bianchi e rosa per la nascita di una bimba, rose scarlatte e confetti rossi in occasione di una laurea, boccioli dai colori tenui e confetti bianchi come presente in occasione di un matrimonio o proprio come bomboniera diversa dal solito.

ALMONDS & FLOWERS nasce dall’idea di tre donne carismatiche e legate da forte amicizia come Antonella Conti, leader nel mercato della confetteria, riconosciuta non solo in Italia ma nel mondo per la qualità dei suoi confetti, l’originalità delle sue bomboniere e allestimenti e il suo essere riuscita a sdoganare il confetto, facendolo diventare un vero e proprio dolce da servire a tavola nei pirottini, e Nicoletta Bucci ed Ellen Hidding che, grazie al sodalizio che le lega ormai da molti anni e la condivisa passione per il mondo Green, in particolare per  i fiori, hanno dato vita a progetti come il libro “Fior Fior Di Idee” (edito da Sperling & Kupfer), il programma tv “Green & Glam” (trasmesso da LA5) e il blog www.greenandglam.it.

ALMONDS & FLOWERS è un progetto tutto al femminile, che nasce come espressione di valori positivi come la dolcezza, l’eleganza e la raffinatezza, ma anche la forza e la capacità di essere e fare “più cose in una”…quindi, quale miglior occasione della Festa della Mamma per presentarlo in anteprima?

 

ALMONDS & FLOWERS ha quattro linee: la linea DIAMONDS, con la scatola bianca con punti luce brillanti; la linea IKEBANA, trasparente, che permette di vedere i fiori racchiusi all’interno; la linea BABY ALMONDS, piccole scatole trasparenti con confetti e una rosa stabilizzata; la linea GREEN, con confetti senza zuccheri aggiunti a base di stevia con mandorla e cioccolato fondente, confezionati in scatole trasparenti con erbe aromatiche. Tutti i confetti della Confetteria Conti sono senza glutine e Kosher.

Al momento è possibile acquistare le quattro linee in esclusiva da Fioraio Bianchi Cafè (via Montebello 7 a Milano). Ulteriori punti vendita verranno comunicati al più presto.



Luxury - 28/02/2017

Gianni Versace ispira i gioielli di Marina Corazziari

Gianni Versace e la sua incredibile eredità culturale rivive nelle creazioni e nelle opere viste a [...]

Luxury - 16/09/2017

Sei novità dal Cannes Yachting Festival. C’è anche il cruiser che si comanda con l’orologio

I cantieri da tutto il mondo riuniti nel boat show più grande d’Europa fanno a gara per ottenere [...]

Luxury - 17/05/2016

Chopard e gli occhiali da sole disegnati per le star

Chopard, dal 1988 partner del festival di Cannes, creatore di tutti i gioielli indossati dalle star [...]

Top