3 Dicembre 2016

Fedez all stars, tra Assenzio e street artist

La festa street style sui Navigli a Milano con gli artisti che creavano a ritmo di musica. Ecco le foto dell'evento Vype Store, il negozio che lascia spazio alla creatività.

3 Dicembre 2016

Fedez all stars, tra Assenzio e street artist

La festa street style sui Navigli a Milano con gli artisti che creavano a ritmo di musica. Ecco le foto dell'evento Vype Store, il negozio che lascia spazio alla creatività.

3 Dicembre 2016

Fedez all stars, tra Assenzio e street artist

La festa street style sui Navigli a Milano con gli artisti che creavano a ritmo di musica. Ecco le foto dell'evento Vype Store, il negozio che lascia spazio alla creatività.

Fedez ha fatto una delle sue rare apparizioni pubbliche l’altra sera a un party al Palazzo delle Scintille a Milano. Con il singolo che ha già più di 6 milioni di views (Assenzio con J Ax, Stash e Levante), Fedez è ancora una volta la star dell’anno assieme a Rovazzi (anche lui presente). Alla festa c’era anche la crew di break dance Bandits capitanata dal b-boy campione europeo Froz, nonché l’’artista Impossibile, esponente di spicco della street art internazionale e il dj Loris. Nella location di 5000 mq è stata anche allestita una pista di Kart elettrici a disposizione degli ospiti che hanno potuto divertirsi in appassionanti e divertenti competizioni durante tutta la serata.

L’’artista Impossible ha realizzato grafiche a tempo di musica proiettate live su uno mega schermo, ispirate alla città di Milano e allo stile urban di Pebble, co-partner della serata al Vype store, lo spazio che rivisita i codici dello street style, attraverso materiali semplici come lamiera, legno e ceramica, utilizzati in modo inusuale. Parte del Vype Store è lasciata agli stessi artisti street che di volta in volta personalizzano i due anelli centrali, come ha già fatto Doodleman, il primo ad essere coinvolto in questo progetto.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”