Magazine - Fine Living People
Society

Society - 03/12/2016

Fedez all stars, tra Assenzio e street artist

La festa street style sui Navigli a Milano con gli artisti che creavano a ritmo di musica. Ecco le foto dell'evento Vype Store, il negozio che lascia spazio alla creatività.

Fedez ha fatto una delle sue rare apparizioni pubbliche l’altra sera a un party al Palazzo delle Scintille a Milano. Con il singolo che ha già più di 6 milioni di views (Assenzio con J Ax, Stash e Levante), Fedez è ancora una volta la star dell’anno assieme a Rovazzi (anche lui presente). Alla festa c’era anche la crew di break dance Bandits capitanata dal b-boy campione europeo Froz, nonché l’’artista Impossibile, esponente di spicco della street art internazionale e il dj Loris. Nella location di 5000 mq è stata anche allestita una pista di Kart elettrici a disposizione degli ospiti che hanno potuto divertirsi in appassionanti e divertenti competizioni durante tutta la serata.

L’’artista Impossible ha realizzato grafiche a tempo di musica proiettate live su uno mega schermo, ispirate alla città di Milano e allo stile urban di Pebble, co-partner della serata al Vype store, lo spazio che rivisita i codici dello street style, attraverso materiali semplici come lamiera, legno e ceramica, utilizzati in modo inusuale. Parte del Vype Store è lasciata agli stessi artisti street che di volta in volta personalizzano i due anelli centrali, come ha già fatto Doodleman, il primo ad essere coinvolto in questo progetto.



Leisure - 13/12/2018

X Factor, la 12esima finale con i grandi: Mengoni e Muse

La marcia di avvicinamento alla proclamazione del nuovo pop idol italiano si sta consumando in quest [...]

Fashion - 09/07/2018

Malcom veste l’uomo di successo

Malcom ha nel suo dna il target dell'uomo di successo e il brand propone un guardaroba pieni di blaz [...]

Luxury - 07/09/2016

Vicenza Oro, anche i gioielli seguono il trend naturale (ma prezioso)

A Vicenza Oro, la fiera internazionale del gioiello che si conclude oggi, il trend della gioielleria [...]

Top