Magazine - Fine Living People
Society

Society - 04/02/2016

Ferragamo porta fortuna a Sanremo

Facciamo un rapido conto: Gianni Morandi ha condotto brillantemente il Festival di Sanremo nel 2011 e 2012, Marco Mengoni l’ha vinto l’anno dopo e nel 2015 su quel palco ci è arrivato Carlo Conti, stabilendo record di ascolti.

Tutti questi protagonisti all’apice della loro carriera erano vestiti dalla maison fiorentina Salvatore Ferragamo. Il sodalizio con i personaggi di successo è quindi una nuova storia di prestigio per il brand che quest’anno per il conduttore Carlo Conti ha ideato un guardaroba prezioso, elegante e sobrio come è nello stile di uno dei volti più amati della tv italiana. Guardate i bozzetti che abbiamo avuto in anteprima per farvene un’idea.

Il direttore creativo Massimiliano Giornetti per la conduzione della 66esima edizione del Festival, ha creato abiti su misura dal gusto sartoriale che contraddistingue la maison fiorentina, nelle profonde nuance del blu notte e del nero,   silhouette rigorosa unicamente dal taglio smoking, con giacche in mohair, in lana microjacquard o nelle sofisticate varianti del velluto liscio o microfantasia.



Society - 09/06/2018

Il selfie proiettato su una parete pubblica alla Cremona Tec Night

Si chiama "l'impero dei selfie" e sarà tra le attrazioni maggiori oggi a Cremona, per la Cremona Te [...]

Fashion - 01/10/2020

Salvatore Piccione, abiti come tele a colori naturali

Abiti dalla purezza del bianco si colorano con nuance fresche come il lilla, la lavanda, l’azzurr [...]

Fashion - 30/10/2020

Borse in pelle made in Italy: ritorno in ufficio con stile

L’autunno segna il ritorno di riti quasi dimenticati, come il piacere di curare il proprio look i [...]

Top