Magazine - Fine Living People
Society

Society - 04/02/2016

Ferragamo porta fortuna a Sanremo

Facciamo un rapido conto: Gianni Morandi ha condotto brillantemente il Festival di Sanremo nel 2011 e 2012, Marco Mengoni l’ha vinto l’anno dopo e nel 2015 su quel palco ci è arrivato Carlo Conti, stabilendo record di ascolti.

Tutti questi protagonisti all’apice della loro carriera erano vestiti dalla maison fiorentina Salvatore Ferragamo. Il sodalizio con i personaggi di successo è quindi una nuova storia di prestigio per il brand che quest’anno per il conduttore Carlo Conti ha ideato un guardaroba prezioso, elegante e sobrio come è nello stile di uno dei volti più amati della tv italiana. Guardate i bozzetti che abbiamo avuto in anteprima per farvene un’idea.

Il direttore creativo Massimiliano Giornetti per la conduzione della 66esima edizione del Festival, ha creato abiti su misura dal gusto sartoriale che contraddistingue la maison fiorentina, nelle profonde nuance del blu notte e del nero,   silhouette rigorosa unicamente dal taglio smoking, con giacche in mohair, in lana microjacquard o nelle sofisticate varianti del velluto liscio o microfantasia.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Society - 10/03/2018

Il principe di Porcia promuove l’agricoltura sostenibile in Friuli

Edoardo Raspelli di Melaverde, il programma domenicale di Canale 5, incontra domani in tv il princip [...]

Trends - 08/04/2018

Il mercato dell’arte è di nuovo in salute

Con un totale di 63.7 miliardi di dollari spesi per il 2017, il rapporto GLobal Art Market Report re [...]

Design of desire - 26/09/2017

Nuovi materiali e tecnologie, la ceramica del futuro a Cersaie 2017

Con la tendenza mondiale che vuole il design accattivarsi sempre di più il mondo delle piastrelle, [...]

Top