24 Maggio 2022

Giorgia Palmas sposa Filippo Magnini: matrimonio da sogno sul Lago di Como

Nuovo "sì" per la coppia formata dal famoso atleta e dall'amata show-girl. C'era stata una cerimonia in forma privata nel 2021.

24 Maggio 2022

Giorgia Palmas sposa Filippo Magnini: matrimonio da sogno sul Lago di Como

Nuovo "sì" per la coppia formata dal famoso atleta e dall'amata show-girl. C'era stata una cerimonia in forma privata nel 2021.

24 Maggio 2022

Giorgia Palmas sposa Filippo Magnini: matrimonio da sogno sul Lago di Como

Nuovo "sì" per la coppia formata dal famoso atleta e dall'amata show-girl. C'era stata una cerimonia in forma privata nel 2021.

Sulle rive incantate del Lago di Como si è tenuto il matrimonio tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini. La famiglia e gli amici dell’ex campione di nuoto e della showgirl si sono riuniti nel paese di Argegno in un mite sabato di maggio per festeggiare la coppia innamorata, per spostarsi finita la cerimonia a Villa Bonomi dove si è tenuto il ricevimento. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, scegliendo un brand di moda che fin dagli inizi della loro storia d’amore è stato accanto: Atelier Emé li ha accompagnati nei momenti ed occasioni più romantici che la coppia ha voluto condividere con i loro fan sui social media.

Affacciata sulla costa occidentale del Lago di Como, Villa Bonomi, la location dove si è svolta la cerimonia 2022 della coppia Palmas-Magningi, è una proprietà esclusiva. I mobili unici, appena ristrutturati, sono gli elementi chiave di un soggiorno perfetto e confortevole per i suoi ospiti. Uno splendido giardino di quattro ettari, progettato dal più importante paesaggista italiano Pietro Porcinai, offre una vista indimenticabile delle residenze di lusso del Lario.
In occasione del primo “sì” pronunciato in forma privata un anno fa, a maggio 2021, Giorgia aveva scelto di indossare una sofisticata proposta Atelier Emé composta da una elegante giacca smoking in crêpe couture con revers e filetti tasche in raso lucido e fusciacca staccabile in crêpe abbinata ad un pantalone a sigaretta nello stesso tessuto.

La sposa ha deciso di condividere la giornata indimenticabile con Atelier Emé: un meraviglioso tripudio di fiori ricamati a rilievo e su tulle decora la creazione della linea unica, composta dalla spettacolare sopragonna staccabile che arricchisce un affascinante e femminile abito scivolato, per un cambio look sorprendente. La luminosità dei dettagli ricamati descrive la scollatura che valorizza le spalle e la schiena, ed accompagna l’elegante e delicato effetto semitrasparente.

Durante la serata, tra musica, divertimento e balli in compagnia, Giorgia Palmas colpisce ancora una volta l’attenzione di tutti con un cambio d’abito, preview della nuova collezione sposa, mantenendo il romanticismo e l’eleganza che l’ha contraddistinta durante tutto il giorno. La seconda creazione indossata, Marella, è realizzata in prezioso mikado, slanciando la silhouette in una femminile e scultorea linea a sirena. Le spalle e la schiena sono esaltate dell’elegante scollatura, e il décolleté valorizzato dalla linea a sorriso sul davanti.

Oltre alla showgirl, anche la figlia, la testimone e la mamma della sposa si sono lasciate trasportare dal romanticismo di Atelier Emé: la prima sceglie Aruba, un abito monospalla in raso; Elena Barolo, testimone della sposa, indossa Londra, abito dalla linea minimale con un corpino dalla seducente scollatura che ne valorizza il seno. La mamma invece sceglie un elegante completo giacca – pantalone. Il giorno seguente al matrimonio, per continuare i festeggiamenti, la sposa ha sfoggiato un altro abito firmato Atelier Emé. Un mini dress con dettagli ricamati e cintura per valorizzare il punto vita è il protagonista del giorno dopo le nozze, per concludere con romanticismo ed eleganza i due giorni di festeggiamenti e amore della coppia.

Impegni televisivi in due: Filippo Magnini e Giorgia Palmas in una puntata 2022 di Guess My Age su TV8.

I due protagonisti nel corso dei mesi che li hanno portati alla pronuncia del “sì” hanno raccontato ai media la loro storia d’amore con dovizia di particolari. Dopo la fine della storia con Federica Pellegrini, Filippo Magnini era alla ricerca della donna con cui condividere per sempre la sua vita. E, a suo dire, l’ha trovata in Giorgia, conquistandola con un Tiramisù. La coppia è la sintesi del romanticismo declinato in maniera contemporanea: si sono dati il primo bacio in piazza Duomo a Milano anni fa nel cuore della notte.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Frida’s Mood in galleria

Nel cuore del nuovo distretto emergente di Milano, Maroncelli District, c’è in corso un mese di tributo a una delle

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?