“Humano” di Joaquin Morodo: folla di vip e migliaia di visitatori da Roseto al Brera Design District
Migliaia di ospiti al Fuorisalone di The Way Magazine presso Roseto Group a Milano. Tra i vip arrivati, i volti noti della tv Luca Medici, Simone Di Matteo e Maria Monsè, il calciatore Luca Pellegrini, l'interior designer Sarah Balivo, la presentatrice Elisa Scheffler.
“Humano” di Joaquin Morodo: folla di vip e migliaia di visitatori da Roseto al Brera Design District
Migliaia di ospiti al Fuorisalone di The Way Magazine presso Roseto Group a Milano. Tra i vip arrivati, i volti noti della tv Luca Medici, Simone Di Matteo e Maria Monsè, il calciatore Luca Pellegrini, l'interior designer Sarah Balivo, la presentatrice Elisa Scheffler.
“Humano” di Joaquin Morodo: folla di vip e migliaia di visitatori da Roseto al Brera Design District
Migliaia di ospiti al Fuorisalone di The Way Magazine presso Roseto Group a Milano. Tra i vip arrivati, i volti noti della tv Luca Medici, Simone Di Matteo e Maria Monsè, il calciatore Luca Pellegrini, l'interior designer Sarah Balivo, la presentatrice Elisa Scheffler.
C’è stato anche Emmanuel Conte assessore al Bilancio e Patrimonio Immobiliare del Comune di Milano alla mostra “Humano multi-sensorial experience” con le opere digitali di Joaquin Morodo promossa da The Way Magazine. L‘artista spagnolo che espone nel Brera Design District all’interno di un convento del Seicento sta raccogliendo enormi consensi al Fuorisalone di Milano. In questa prima edizione della manifestazione alla Roseto Design Square, sede dell’headquarter del gruppo immobiliare Roseto, si calcolano 400 ingressi al giorno alla walk of consciousness allestita nei cortili di corso Garibaldi 95, cuore della Milano Design Week 2022.
La collezione di NFT dell’artista Joaquin Morodo crea un percorso riflessivo e cromatico scandito da un racconto sonoro firmato The Glaze Friendz, band sperimentale di cui è frontman. L’hashtag ufficiale dei post dell’evento è di #HumanoExperience.
Il progetto artistico Humano è in linea con il tema della Brera Design Week 2022 “Progettare il presente, scegliere il futuro”, trovare soluzioni oggi per affrontare le sfide di domani, integrando lo sviluppo digitale, tra esperienza online e fisiche.
Roseto Design Square è il nome della location, che per la prima volta apre le porte a un pubblico internazionale grazie a Roseto Group, società che si occupa di servizi immobiliari a 360 gradi, che sostiene in modo attivo il mondo della cultura attraverso Roseto Artwork.
Joaquín Morodo Garcia, classe 1984, è artista e imprenditore da oltre vent’anni collabora come modello con il mondo della moda e del lusso.
Vincenzo Falcone, dj Melos e Joaquin Morodo.Vincenzo Falcone e Rita Cuciniello.
L’ad di Roseto Giuseppe Sciarrillo con l’assessore al Bilancio del Comune di Milano Emmanuel Conte e l’artista Joaquin Morodo alla Humano Experience nel Brera Design District.
Laura Barth con Maddalena Ciccone.
Laura Barth (conduttrice) con Carolina Canetti, booker dell’Agenzia Fashion Model Management.
La “passeggiata di coscienza” tra musica e arte digitale legata agli NFT creata da Joaquin Morodo sta attirando l’attenzione dei visitatori del Brera Design District a Milano ogni giorno dalle 11 alle 20 nel cuore del Fuorisalone milanese. Dieci opere, con altrettante 10 tracce audio preparate da The Glaze Friendz, sono disposte in modo ragionato per creare un viaggio nello spazio e nel tempo della storia dell’arte. La location si trova a Milano al 95 del Corso Garibaldi, fermata metropolitana Moscova.
Il cantante Andrea Candolfo e Christian D’Antonio di The Way Magazine.Joaquin Morodo e Sarah Balivo, interior designer. Una delle opere di Joaquin Morodo alla Humano Experience, incendiata dall’artista.L’artista Marzia Bollani.Marco Paris, product designer di Prada, con la pr Marta Ascani e Luca Reggè, Group CRM. La modella Luna Voce e Rita Cucinello.
Importanti personalità del campo della moda, del business e dell’arte sono accorse al party inaugurale della location che ha attratto 300 vip e invitati selezionatissimi nel giorno d’avvio del Fuorisalone 2022. Tra queste, la modella Luna Voce, i volti noti della tv Simone Di Matteo e Maria Monsè, il calciatore Luca Pellegrini, l’interior designer Sarah Balivo, la presentatrice tv e modella Elisa Scheffler.
Il conduttore tv e immobiliarista dei vip Damiano Gallo con Michael Milesi, designer, alla Humano Experience di Brera Design District.
Da sinistra, il casting director di moda Ivan Corso, Christian D’Antonio di The Way Magazine, la fashion pr Francesca Lovatelli Caetani, Simone Di Matteo, cantautore e volto tv, Maria Monsè, attrice e personaggio televisivo.
La walk of consciousness di Joaquin Morodo è frutto di un impegno sinergico di varie personalità del business a Milano. L’allestimento alla Roseto Design Square è frutto della creatività Beondvysion, The Way Magazine, CDS Cloudsolutions per la traduzione in NFT delle opere dell’artista. Il tutto si svolge negli ambienti attigui all’headquarter milanese del gruppo Roseto, attivo nell’immobiliare di lusso.
La vj e presentatrice Lucia Tajana. La modella e conduttrice Laura Bath e Rita Cucinello. Il beatboxer Rise con Joaquin Morodo. Elena Polisi.
La performance di The Glaze Friendz, Joaquin Morodo e Kid Riff.
L’edizione di giugno 2022 del Fuorisalone a Milano verrà ricordata come quella della definitiva ripartenza dopo la pandemia. Migliaia di persone affollano i distretti dei design district in città e i padiglioni di Fiera Milano Rho per il Salone del Mobile 2022.
Il fitness Influencer svizzero Guglielmo Coiro. Emanuele Lacagnina, Vincenzo Falcone e Teave D’Angieri.La modella e presentrice Elisa Scheffler. Elena Polisi, Ferdinando Santapria e Serena Del Grosso.Dj Melos. Giancarlo Bracco di Immobilsarda, con la Responsabile Marketing Silvia Miorini. La communication manager di Roseto, Brigitte Buerger con Alessandro Caracciolo di Hearst Italia.I Glaze Friendz, Joaquin Morodo e Andrea Cuoco.
La mostra voluta in sinergia con il gruppo Roseto, che ha già acquistato delle opere di Morodo per le sue dimore di lusso, è vissuta dai partecipanti come un viaggio dal 1500 alle avanguardie artistiche contemporanee. L’artista ha preso ispirazione per la realizzazione delle opere in digitale dai suoi “maestri” da Domínikos Theotokópoulos “el greco”, pittore ufficiale della corte spagnola, ad Andy Warhol e Basquiat. Dalí, Murillo, Delacroix, Da Vinci, Rubens.
Il presidente di Tecnocasa Andrea Pasquali, secondo da sinistra, con gli ospiti al party di Humano Experience. I visitatori ammirano le opere di Joaqiin Morodo, tutte con un QR code dedicato.
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