Magazine - Fine Living People
Society

Society - 05/11/2018

“Il Bello del Benessere” debutto con i belli

Beppe Convertini e Marina Graziani tra i volti del nuovo format di Damiano Gallo su 7 Gold. In onda tutte le domeniche

Una partenza davvero interessante quella del nuovo programma tv di Damiano Gallo, conduttore e produttore televisivo, che da quest’anno dà vita ad una nuova trasmissione IL BELLO DEL BENESSERE sul canale 7Gold.

L’immobiliarista dei vip si lancia in un nuovo format, la domenica alle 13,45 estendendo gli orizzonti della sua attività dal settore immobiliare, di cui è profondo conoscitore e affermato professionista, al mondo del fitness con particolare attenzione alla nutrizione.

Nella conduzione del programma Damiano Gallo ha al suo fianco Lorella Ridenti, direttrice del settimanale Ora e della rivista Lei, e Marina Graziani showgirl e runner amatoriale.

Damiano Gallo al centro tra Marina Graziani e Stefano Deveteris.

Nella prima puntata sono stati ospiti Beppe Convertini e Alberta Rossi, la proprietaria di Monticello Spa, la bellissima spa resort in cui è registrato parte del programma di Damiano Gallo.

Beppe Convertini, amatissimo attore da qualche anno impegnato anche in missioni umanitarie all’estero, ci ha detto della sua partecipazione: “Il benessere della mente e del corpo sono fondamentali quindi abbinando lo sport,una buona alimentazione a un sano stile di vita quotidiano senza eccessi possiamo far funzionare al meglio il nostro organismo umano..In primis camminare e bere tanta acqua aiuta a stare meglio!”

IL BELLO DEL BENESSERE andrà in onda sull’emittente nazionale 7Gold nelle giornate del 4, 18 novembre e 9, 23 dicembre 2018 alle ore 13.45. Ogni puntata avrà come set l’incantevole oasi di benessere Monticello Spa, situata nel cuore della Brianza. Negli spazi interni della struttura Damiano Gallo e Lorella Ridenti intervisteranno personaggi famosi insieme ad esperti di fitness, mentre nelle aree esterne Marina Graziani, con l’aiuto dei personal trainer Stefano Deveteris e Manuela Drusiani, presenterà i benefici dell’attività fisica con particolare attenzione alle più innovative discipline sportive.

In una delle puntate sarà ospite anche il direttore di The Way Magazine, Christian D’Antonio, che parlerà di argomenti legati ai trend del tenersi in forma e dell’esercizio fisico.

La nuova avventura di Damiano Gallo nasce dalla sua grande curiosità e dal desiderio di sperimentare un argomento di ampio interesse, affrontando la sfida con l’entusiasmo e la concretezza che lo contraddistinguono. Riesce così con grande professionalità a dedicarsi a questo nuovo format incentrato sul benessere psicofisico dallo sport, come pratica salutare per il corpo e la mente, al tema della nutrizione. Lui, produttore e conduttore televisivo, crede fortemente che essere poliedrici in questo ambiente sia utile e positivo.

Damiano Gallo ha voluto come compagne per questa nuova avventura televisiva due professioniste serie e preparate con cui aveva già avuto modo di collaborare in tv: Lorella Ridenti presente come ospite in diverse puntate de Il Bello del Mattone e ABC Casa (entrambi format televisivi creati e prodotti da Damiano Gallo) e Marina Graziani al suo fianco nella conduzione delle ultime edizioni de Il Bello del Mattone (l’edizione 2018 è andata in onda su 7Gold la domenica per tutto il mese di ottobre 2018). Due grandi professioniste diverse tra loro ma con la stessa concretezza e la voglia di fare che Damiano Gallo ha fin da subito apprezzato e valorizzato.

La capacità innata di Damiano Gallo di trasformare un’idea in un progetto reale ha reso possibile il lancio di questo nuovo format IL BELLO DEL BENESSERE con lo scopo di divulgare e far conoscere al grande pubblico il mondo del benessere con occhi diversi.

In foto d’apertura, da sinistra: Beppe Convertini, Lorella Ridenti, Damiano Gallo e Alberta Rossi di Monticello Spa in Brianza, dove si registra il programma.



Leisure - 21/03/2019

Le ceramiche di Maria Cristina Carlini da oggi a Place du Louvre a Parigi

Maria Cristina Carlini, italiana d'origine, fin da giovanissima nutre la passione per la ceramica, u [...]

Fashion - 22/07/2016

Alla NABA sfilata di fine anno dei nuovi designer del futuro

NABA per il suo Graduate Fashion show del 2016 ha rispolverato un tema principe dell'identità itali [...]

Leisure - 23/01/2018

Matthew Lee: “Il mio vintage è la vera novità”

Nuon vuole cambiare in base alle mode, lui il suo universo di riferimento l'ha trovato tra gli anni [...]

Top