Il Boga’s Space di Milano apre le porte all’arte e alla cultura con una serie di incontri unici: inaugurano il ciclo MARCO LODOLA e le sue opere e sculture luminose della New Pop Art.
Boga’s Space è la sede dell’agenzia di comunicazione “Dema 4” e ha una sede di vero presigio, insistendo infatti in una villa con raffinate decorazioni realizzate da Galileo Chini, il primo interprete italiano dello spirito e della concezione estetica dell’ultimo decennio dell’Ottocento.
Realizzata all’inizio degli Anni Venti, grazie anche all’importante ristrutturazione conservativa, la Villa si compone di diversi spazi che esaltano lo stile eclettico e le atmosfere pervase di esotismo: un ampio giardino, il foyer, il salone nobile, il giardino d’inverno, il teatro dotato delle tecnologie più all’avanguardia. Tutti i locali sono impreziositi da tele e sculture della Boga Foundation.
L’agenzia, con l’esperimento della mostra di Lodola, si apre così al pubblico e agli addetti ai lavori in campo artistico. Presto infatti verranno comunicate altre serate artistiche tematiche.