17 Gennaio 2020

Il caos della moda nei collage di Hey Reilly

L'ultima provocazione: un'immagine ritoccata del Principe Harry e Meghan Markle in versione punk.

17 Gennaio 2020

Il caos della moda nei collage di Hey Reilly

L'ultima provocazione: un'immagine ritoccata del Principe Harry e Meghan Markle in versione punk.

17 Gennaio 2020

Il caos della moda nei collage di Hey Reilly

L'ultima provocazione: un'immagine ritoccata del Principe Harry e Meghan Markle in versione punk.

@Hey_Reilly è un poliforme e multi-stratificato talento inglese che si è fatto conoscere per i suoi design accattivanti e irriverenti sul web. Non crea nulla di nuovo, rielabora solo immagini iconiche che il tempo della cronaca propina ogni giorno.

Il creativo si muove tra magia delle immagini e caos culturale premeditato, lanciando messaggi precisi e visual memorabili, forte di una laurea al famigerato Royal College of Art, che di creativi sovversivi è stato già forgiatore.

Hey crea immagini che mostrano il suo peculiare talento nel fondere la moda e l’arte, tutte condivise attraverso uno degli account “must” di Instagram, che vi mostriamo in foto.

Il suo stile pop-graphic altamente digitale porta istinti d’impulso e umorismo dirompente ai progetti per i suoi clienti. Lo hanno richiesto dalla Coca Cola alla Lamborghini, da Fendi a Gucci. Dalla direzione artistica al lancio dell’omonimo marchio di abbigliamento, i suoi lavori sono particolarmente indicativi dello spirito dei tempi.

Nel 2017 la sua serie di immagini #FakeNews ha trasformato CELINE DIOR e CELINE DION in un momento di immagine di pura gioia consapevole: è diventato uno dei meme più grandi dell’anno, generando una tempesta  che ha fatto notizia fuori dalla bolla della moda.

A dir poco dissacrante: Hey Reilly ha recentemente ritratto la coppia reale “transfuga” Harry e Meghan come punk per strada. E per il 73esimo compleanno di David Bowie, ha pubblicato un “santino” dell’artista scomparso 4 anni fa. Dal suo Instagram @hey_reilly.

Il suo lavoro del 2018 “brandalizza” i più grandi marchi e loghi di Internet, li fonde e li confonde. Suo il celebre mashup logo FENDI / FILA proprio sui vestiti e sui modelli sulla passerella primavera/estate 2018 che ha fatto scuola.

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Adesso Levante lavora per Tuborg

Una canzone con uno sforzo creativo internazionale sarà sicuramente una bomba Tuborg annuncia il ritorno dell’innovativo progetto musicale internazionale Tuborg

Cattelan spiegato da Daniel Lismore

Daniel Lismore è uno scultore, designer e attivista britannico. “Il più eccentrico travestito d’Inghilterra“, come lo descrive la stampa inglese,

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”