Magazine - Fine Living People
Society

Society - 18/05/2016

L’international GrandPrix Advertising Strategies il 24 maggio al Barclays Teatro Nazionale di Milano.

L’international GrandPrix Advertising Strategies, organizzato da TVN Media Group, si svolgerà il 24 maggio al Barclays Teatro Nazionale di Milano.

INFOGRAFICA _albo_d_oro_pubblicita_italiana

L’international GrandPrix Advertising Strategies 2016 si svolgerà il 24 maggio al Barclays Teatro Nazionale di Milano.

Nel corso dei 15 anni della sua esistenza, il premio si è imposto come un punto di riferimento per il mondo della comunicazione internazionale.

Il premio è organizzato da TVN Media Group, gruppo editoriale attivo nel mondo della comunicazione con le testate Pubblicità Italia, Advertiser Comunication Strategies, MyMarketing.net, Today Pubblicità Italia, nel mondo della televisione con la web-tv Televisionet.tv.

La serata ha una costante da parecchi anni: è presentata dal mattatore del piccolo schermo italiano, l’intelligente, l’irriverente e autoironico, Piero Chiambretti, quest’anno spalleggiato dall’ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

Molti sono i nomi di prestigio nazionali e internazionali ai quali verranno assegnati i premi per essersi distinti nel loro campo di comunicazione.

Le campagne pubblicitarie saranno selezionate da un Comitato di direttori Marketing EMEA, composto da 19 membri altamente qualificati, che dopo aver visionato tutte le campagne iscritte, selezionano il vincitore per ciascuna categoria.

Tutti i vincitori concorreranno per aggiudicarsi il GrandPrix, il premio finale della serata che sarà assegnato tramite un’ulteriore votazione effettuata però questa volta in sala dal pubblico.

Durante la serata, verranno assegnati anche premi speciali. Come per esempio, quello reso possibile grazie alla collaborazione con il New York Festival, permette al vincitore di entrare di diritto tra i finalisti del premio NYF World’s Best Advertising.

Anche quest’anno sarà presente il premio speciale Pubblicità Progresso Social Award, assegnato alla campagna pubblicitaria che offre miglior visibilità alle attività sociali e benefiche.

In questa edizione verranno assegnati due nuovi premi: il IAM MIXX in collaborazione con IAB Italia, destinato alla campagna pubblicitaria valorizzata suoi nuovi media; Il Mediamond Radio Award, assegnato da Mediamond, è il nuovo riconoscimento per i progetti che hanno saputo integrare in miglior modo la diffusione radiofonica.

A chiudere la serata l’aftershow offerto da Campari, brand paladino delle campagne pubblicitarie, che occuperà gran parte della Piazza Piemonte antistante al teatro.

Un appuntamento imperdibile e dal respiro internazionale con l’autorevolezza del Made in Italy.

Info su: www.grandprixadvertisingstrategies.com



Francesco D'Agostino
Figlio degli anni 90, spinta digital-social di The Way, si è fatto le ossa nel patinato mondo di To Be Magazine. Per scoprire che il dandy elegant che stava impersonando necessitava di una vetrina all’altezza anche sul web. Senza cercare altrove, se l’è creata da solo. Mette passione solo in quello che gli interessa veramente. Al resto nemmeno ci pensa. Grafica, biz obsession e una giusta dose di involontaria leadership lo proiettano sempre al minuto dopo.
Trends - 09/05/2017

Si può ridere anche dei mafiosi? La web series prende in giro il cinema

Il web prende in giro la seriosità della tv. Nella nuova web series ideata dal poliedrico Wylliam F [...]

Leisure - 14/12/2017

James Arthur: “La creatività aiuta la mente”

Si esibirà con tutti e 4 i finalisti di X Factor 11 versione italiana, James Arthur, vincitore di X [...]

Trends - 18/11/2016

Storia della cravatta…e degli 85 modi per annodarla

Appare chiaro, e la storia della moda ce ne dà ragione, che la cravatta è il maggior segno distint [...]

Top