Magazine - Fine Living People
Society

Society - 21/06/2019

Jessica Alba in Italia con Douglas per la sua linea “The Honest Beauty”

L'attrice californiana per la sua linea sceglie formule pulite ed efficaci packaging eco-friendly e semplicissimo. Delirio in centro città per la sua "apparizione".

Milano come Hollywood ieri, grazie alla presenza di Jessica Alba in Italia con le profumerie Douglas per la sua linea “The Honest Beauty”.

Bella, radiosa e dolcissima: Jessica Alba, attrice e modella californiana, è volata in Italia per presentare la sua nuova linea di make up “Honest Beauty”. E ieri, la nota profumeria Douglas in Corso Buenos Aires a Milano è stata sede del primo evento di presentazione della linea in Europa, con un esclusivissimo evento dove l’attrice e i suoi prodotti facevano da protagonisti.

 

La filosofia di “Honest Beauty” si basa su concetti quali bellezza, onestà a trasparenza. La mission è di consentire ai consumatori di vivere una vita sana con la serenità e la sicurezza dei prodotti che scelgono per il proprio corpo. Valori rispecchiati a pieno dal prodotto, con formule pulite ed efficaci, fino al suo packaging, eco-friendly e semplicissimo nei suoi toni del bianco e delle tinte pastello. La visione del brand sposa perfettamente la filosofia di Douglas di fornire prodotti all’avanguardia ad un target di consumatrici sempre più consapevoli.

La linea è composta da prodotti sia di make up che di skin care, realizzati attraverso processi rigidamente controllati per ottenere formule pulite e non aggressive, che si adattano alle esigenze delle pelli più sensibili. Tra i prodotti best seller i Lip Crayons, – matitoni labbra in due finish diversi e 8 colorazioni – l’Extreme Length Mascara + Primer, il Gentle Gel Cleanser e la Everyday to Night Eyeshadow Palette.

 

I prodotti sono disponibili in Italia da oggi, in esclusiva nelle profumerie Douglas.

In foto, la folla a corso Buenos Aires a Milano in attesa di Jessica Alba. A destra nella foto l’inviata di The Way Magazine, Francesca Salza, con la star americana.

Testo a cura di Francesca Salza.



Design of desire - 24/04/2016

La Casa Conviviale, il concorso ha tre vincitori dal design innovativo

La Casa Conviviale è stato il concorso "democratico" dell'ultimo Fuorisalone a Milano e ha segnato [...]

Society - 08/10/2018

Alla Galleria Campari Storie di Moda

La "red passion" di Campari è anche, e soprattutto, amore per il bello e l'arte. Lo sa la giornalis [...]

Society - 07/02/2018

Sanremo 2018 – Sulla bravura di Baglioni e Fiorello non si discute

Non è uno spettacolo: è un rito. Allora parlare male del Festival di Sanremo è come attaccare un [...]

Top