Milano come Hollywood ieri, grazie alla presenza di Jessica Alba in Italia con le profumerie Douglas per la sua linea “The Honest Beauty”.
Bella, radiosa e dolcissima: Jessica Alba, attrice e modella californiana, è volata in Italia per presentare la sua nuova linea di make up “Honest Beauty”. E ieri, la nota profumeria Douglas in Corso Buenos Aires a Milano è stata sede del primo evento di presentazione della linea in Europa, con un esclusivissimo evento dove l’attrice e i suoi prodotti facevano da protagonisti.
La filosofia di “Honest Beauty” si basa su concetti quali bellezza, onestà a trasparenza. La mission è di consentire ai consumatori di vivere una vita sana con la serenità e la sicurezza dei prodotti che scelgono per il proprio corpo. Valori rispecchiati a pieno dal prodotto, con formule pulite ed efficaci, fino al suo packaging, eco-friendly e semplicissimo nei suoi toni del bianco e delle tinte pastello. La visione del brand sposa perfettamente la filosofia di Douglas di fornire prodotti all’avanguardia ad un target di consumatrici sempre più consapevoli.
La linea è composta da prodotti sia di make up che di skin care, realizzati attraverso processi rigidamente controllati per ottenere formule pulite e non aggressive, che si adattano alle esigenze delle pelli più sensibili. Tra i prodotti best seller i Lip Crayons, – matitoni labbra in due finish diversi e 8 colorazioni – l’Extreme Length Mascara + Primer, il Gentle Gel Cleanser e la Everyday to Night Eyeshadow Palette.
I prodotti sono disponibili in Italia da oggi, in esclusiva nelle profumerie Douglas.
In foto, la folla a corso Buenos Aires a Milano in attesa di Jessica Alba. A destra nella foto l’inviata di The Way Magazine, Francesca Salza, con la star americana.
Testo a cura di Francesca Salza.