Magazine - Fine Living People
Society

Society - 19/09/2018

La nuova coppia glamour: Niccolò Presta e Lorella Boccia

Lei è una ballerina in piena ascesa. Lui è stato inserito nella classifica di Forbes dei giovani italiani più influenti.

Sono i nuovi giovani d’oro dello show biz italiano e oltre a riempire le pagine dei rotocalchi con foto di bella vita, nella vita fanno realmente qualcosa. Niccolò Presta e Lorella Boccia sono sulla bocca di tutti, in questo periodo, perché mettono la loro storia d’amore in pubblico. Ma c’è di più.

Lei è una showgirl nata televisivamente ad Amici nel 2013 e che di recente ha rivelato di pensare al matrimonio a Roma per la prossima estate. Ha recitato in un film in America negli ultimi mesi e pare sia in lizza per sostituire Stefano De Martino nel programma tv quotidiano che racconta il reality Amici su Canale 5.

Presta junior è il figlio del potente Lucio Presta, agente di personaggi come Paolo Bonolis, Roberto Benigni e Antonella Clerici. Famoso nell’ambiente il suo modo di rivolgersi al padre, Lucio, chiamandolo per nome per non essere tacciato di essere favorito. Lei, Lorella Boccia nata in televisione ad “Amici” e poi maturata in altre importanti trasmissioni come “Colorado”.

Niccolò Presta è anche inserito a 26 nella classifica di Forbes degli italiani giovani più influenti. La sua carriera sta decollando (amministratore unico della Arcobaleno Tre) e ne sentiremo sempre più parlare.

Classe 1992, oggi Presta Jr ha già alle spalle un’importante background con la gestione di talent e produzioni di successo; tra queste “Ciao Darwin” con l’arrivo in prima posizione mondiale su Twitter con l’hashtag ufficiale della trasmissione, “Music”, “Chi ha incastrato Peter Pan”, “Nemicamatissima” ed il più recente “Ossigeno”

I due hanno calcolato tutti i tempi dei loro mestieri e dichiarano di voler imparare dalle esperienze dei grandi matrimoni degli altri. Speriamo per loro facciano tesoro degli errori dei Ferragnez.

 



Leisure - 15/05/2019

Dal fallimento al successo, la vita di chi rimonta nel fashion film “Warrior with a Crown”

Un take davvero insolito per mettere in evidenza bellezza e suggestioni di una collezione di gioiell [...]

Design of desire - 19/06/2017

Ader Error porta il nuovo concetto di espressione collettiva a 10 Corso Como

Ader Error è un collettivo di artisti che sta facendo il giro del mondo con le sue creazioni che va [...]

Fashion - 21/05/2020

Pastel mania per Lovable e l’intimo estivo 2020

La nuova collezione Primavera-Estate 2020 di Lovable è un tripudio di nuance delicate, fiori, fanta [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!