Magazine - Fine Living People
Society

Society - 19/09/2018

La nuova coppia glamour: Niccolò Presta e Lorella Boccia

Lei è una ballerina in piena ascesa. Lui è stato inserito nella classifica di Forbes dei giovani italiani più influenti.

Sono i nuovi giovani d’oro dello show biz italiano e oltre a riempire le pagine dei rotocalchi con foto di bella vita, nella vita fanno realmente qualcosa. Niccolò Presta e Lorella Boccia sono sulla bocca di tutti, in questo periodo, perché mettono la loro storia d’amore in pubblico. Ma c’è di più.

Lei è una showgirl nata televisivamente ad Amici nel 2013 e che di recente ha rivelato di pensare al matrimonio a Roma per la prossima estate. Ha recitato in un film in America negli ultimi mesi e pare sia in lizza per sostituire Stefano De Martino nel programma tv quotidiano che racconta il reality Amici su Canale 5.

Presta junior è il figlio del potente Lucio Presta, agente di personaggi come Paolo Bonolis, Roberto Benigni e Antonella Clerici. Famoso nell’ambiente il suo modo di rivolgersi al padre, Lucio, chiamandolo per nome per non essere tacciato di essere favorito. Lei, Lorella Boccia nata in televisione ad “Amici” e poi maturata in altre importanti trasmissioni come “Colorado”.

Niccolò Presta è anche inserito a 26 nella classifica di Forbes degli italiani giovani più influenti. La sua carriera sta decollando (amministratore unico della Arcobaleno Tre) e ne sentiremo sempre più parlare.

Classe 1992, oggi Presta Jr ha già alle spalle un’importante background con la gestione di talent e produzioni di successo; tra queste “Ciao Darwin” con l’arrivo in prima posizione mondiale su Twitter con l’hashtag ufficiale della trasmissione, “Music”, “Chi ha incastrato Peter Pan”, “Nemicamatissima” ed il più recente “Ossigeno”

I due hanno calcolato tutti i tempi dei loro mestieri e dichiarano di voler imparare dalle esperienze dei grandi matrimoni degli altri. Speriamo per loro facciano tesoro degli errori dei Ferragnez.

 



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 20/12/2017

A Proposte 2018 il genio creativo di Mario Bellini

Grande notizia per il 2018: Proposte, l'appuntamento annuale con i tessuti e arredi di lusso a Villa [...]

Leisure - 30/08/2017

I capolavori tascabili dell’Art Déco in mostra a Modena

Lo abbiamo avuto solo noi il ventennio dell'Art Déco e gli italiani giustamente ripescano da quell' [...]

Leisure - 31/10/2018

Spandau Ballet e l’Italia: questa lunga storia d’amore

Gli Spandau Ballet e l’Italia: storia di un lungo fidanzamento sotto il segno della musica che dur [...]

Top