“Joker: Folie à Deux” è il nuovo film con Lady Gaga, Joaquin Phoenix e Todd Phillips. Gli artisti sono ritratti all’arrivo sul red carpet della prima del film in Laguna appena scesi dall’auto Lexus. Lady Gaga è arrivata in pubblico a Venezia con Joaquin Phoenix presentandosi in abito Dior Haute Couture.
Come ogni anno, per tutta la durata del Festival, Lexus avrà il piacere di accompagnare registi, attori e celebrità insieme ai molti altri protagonisti della Mostra, con le 35 vetture della sua gamma Electrified, tra cui anche il nuovo LBX Hybrid, NX Plug-in Hybrid, RX Hybrid Turbo e RZ Full Electric, modelli che rappresentano il presente dell’eccellenza e l’innovazione del brand. per mostrare concretamente la sua visionarietà durante questa edizione della Biennale Cinema, oltre alla sua Gamma Elettrificata Lexus presenta – per la prima volta al Lido – la concept car LF-ZC (Lexus Future Zero-Emission Catalyst), una berlina elettrica che unirà versatilità e prestazioni e che presenta un primo assaggio della sua ammiraglia del futuro, testimone della volontà del brand di massimizzare il potenziale offerto dall’elettrificazione e plasmare la sua idea di mobilità del futuro.
Nel corso della giornata di oggi, 4 settembre, sono arrivati sul Red Carpet del Festival, tra i tanti artisti, anche Vincent Lindon, Benjamin Voisin e Delphine Couline in occasione della presentazione del film “Jouer avec le Feu”; per l’attesa presentazione del film “Joker: Folie à Deux”, che vedrà sfilare celebrities del calibro di Lady Gaga, Joaquin Phoenix e Todd Phillips. Infine, nel corso della serata, arriveranno sul red carpet anche Pietro Castellitto, Tesa Litvan e Giulia Louise Steigerwalt inoccasione della presentazione del film “Diva Futura”.